Categorie
Notizie

Kate e William: no ad una seconda gravidanza

Dopo la prima gravidanza, il Principe William e la sua amata Kate smentiscono l’arrivo di un secondo figlio per la famiglia reale, che si gode il suo George

Dopo mesi di silenzio, William e Kate riappaiono in forma e accompagnati sempre dal piccolo George, il quale cresce coccolato dall’affetto dei suoi genitori reali.

Da quel fatidico mese di Luglio infatti la coppia continua a vivere l’esperienza familiare come un’occasione unica e soprattutto irripetibile, dato che al momento non prevede l’arrivo di un secondo  figlio: sembra che il piccolo George sia riuscito a colmare da solo il bisogno di affetto di entrambi i genitori, i quali si dicono soddisfatti della prima cicogna tanto da non desiderare che essa giunga nuovamente presso la casa reale.

Questo è stato confermato dalla stessa coppia, diventata da qualche tempo protagonista del gossip inglese secondo il quale la bella Principessa starebbe aspettando un altro figlio e sarebbe già al suo terzo mese di gravidanza.

A smentire le voci di una presunta maternità di Kate arrivano puntuali le dichiarazioni rilasciate dal Principe William, che ribadisce la decisione, sua e dell’amata coniuge, di non volere, almeno per il momento, l’arrivo di un secondogenito e di preferire concentrare l’attenzione sul loro figlioletto che cresce in salute.

Questo non conferma però che in futuro un altro piccolo principino vedrà la luce, ma piuttosto che per ora la coppia inglese non si sente pronta ad intraprendere daccapo l’esperienza di una gravidanza, anche a causa del carattere forte del loro primo figlio che richiede un alto dispendio di energie a cui forse né William né Kate erano preparati ad affrontare.

Sembra che il piccolo George infatti, abbia già mostrato il lato più esuberante del suo carattere tanto da spingere il padre a paragonarlo al fratello Harry e ad affibiargli il nomignolo di “bricconcello”, che, anche se affettuosamente, nasconde in sé lo stress paterno di un Principe alle prime armi.

Più che i suoi genitori, sembra quasi che il protagonista della vicenda sia il Royal Baby, nuovamente al centro dell’attenzione per una falsa notizia che ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo e che ha spinto già molti a scommettere sul futuro sesso di un eventuale secondogenito.

Che sia di buon auspicio o meno, auguriamo alla coppia reale la serenità che meritano.