Categorie
Notizie

Matrimonio a sorpresa per una sposa ignara di tutto

Come reagireste se il vostro partner vi coglie di sorpresa con un matrimonio già organizzato in ogni suo piccolo particolare? Ecco cosa ha fatto questa sposa

Giunge un momento nella vita nella quale una coppia si sente pronta a fare il grande passo e ad accettare di organizzare il proprio matrimonio insieme. Ma cosa accade quando a pensare a tutto è solo un partner?

Utilizzare il proprio matrimonio come sorpresa per la propria compagna sembra quasi essere di moda, soprattutto in America dove sono molti quelli che scegono di donare al proprio futuro coniuge delle nozze da sogno.

Questo è quanto ha fatto anche Adam, un uomo americano che ha colto l’occasione della lontananza della fidanzata Carly, per allestire una cerimonia completa di tutto ciò che occorre in queste occasioni. Lei, in viaggio per sei mesi alla ricerca di informazioni sulla sua famiglia, non è riuscita a scoprire nulla, ma inconsapevolmente ha permesso al proprio partner di poter decidere liberamente essendo lontana chilometri di distanza.

Così, in quei mesi, Adam ha progettato segretamente il loro matrimonio, riuscendo in poco tempo a pensare ad ogni aspetto anche quello più particolare. Dal canto suo Carly ha scoperto tutto solo poco prima di recarsi all’altare dove il suo amato l’attendeva desideroso, ma soprattutto soddisfatto di averla conquistata nuovamente con un abito su misura, fiori e chiesa a suo gusto e con un ricevimento all’altezza della situazione.

Durante il suo viaggio, la ragazza sapeva di dover tornare a Luglio per organizzare la festa del loro fidanzamento che li avrebbe condotti al tanto atteso matrimonio. Nel momento in cui è giunta a casa, invece di un semplice festino ha trovato un vero e proprio evento nuziale che l’ha fatta commuovere dalla gioia, dopo aver superato un iniziale momeno di shock.

Dopo aver ricevuto una lettera nella quale il suo amato Adam le spiegava di aver organizzato l’intero matrimonio con l’aiuto di sua madre e di alcuni amici e di aver riflettutto sui gusti di entrambi e su tutti i discorsi fatti insieme sull’argomento, Carly è stata invitata ad indossare il suo abito e a recarsi all’altare per convolare a nozze.

Per fortuna Adam ha colto nel segno e ora vive accanto alla donna che ha sempre amato.