Categorie
Notizie

Simona Ventura sempre più giovane grazie all’amore

A dispetto della vecchiaia, Simona Ventura si mostra sempre più giovane e solare accompagnata sempre dai suoi modi giovanili e dal suo sorriso smagliante

La Super Simo nazionale batte nuovamente i segni dell’età e arriva in tv piena di grinta ed esteriormente con qualche anno in meno.

Alla soglia dei 50 anni infatti Simona Ventura sembra voler sfidare l’età matura sfoggiando un look da ragazza e un fisico tonico e rifinito da fare invidia anche ad una teenager alle prime armi.

Anche se in realtà la presentatrice non è più una ragazzina e certe movenze non sempre le si addicono, continua a mostrarsi in abiti corti ed attillati che le accentuano le forme sexy e ben tonificate, frutto di intensa attività fisica. A ciò accompagna agili balletti e semplici coreografie che le donano un’aria sempreverde.

I benefici fisici ed estetici però sono attribuibili anche all’amore che Simona ha riscoperto grazie a Giangerolamo Carraro, noto a tutti come il Gerò con il quale la Ventura ha trascorso serene giornate in posti rilassanti quali Porto Rotondo e Ibiza, e come suo partner da ben tre anni dopo l’ufficiale divorzio da Stefano Bettarini.

Da quella ex storia sentimentale Simona ne è uscita sempre più forte e carica di energia, la stessa che le ha permesso di credere sia nelle sue potenzialità che di nuovo nell’amore. Sembra infatti che Gerò sia riuscito a risvegliare in lei la voglia di passione e di sentimento, ma anche e soprattutto il bisogno di vivere intensamente la vita senza pensare allo stress lavorativo e quotidiano.

I due sono in sintonia perfetta, come dimostrano nelle varie foto che li hanno immortalati nel tempo, e come loro stessi non hanno perso occasione di confermare, mostrandosi sempre sorridenti, affiatati e soprattutto entrambi in forma, proprio come due ragazzini.

E se è vero che l’amore può far miracoli è altrettanto vero che la serenità sentimentale è importante in una relazione di coppia, così come in quella che tiene uniti Simona e Gerò e che, almeno in apparenza, sembra sussistere per donare loro momenti indimenticabili.

Ora ringiovanita esteticamente, dimostra almeno 10 anni in meno, e appare pronta per nuove esperienze professionali, senza però dimenticare la sua famiglia, costituita soprattutto dai tre figli.