Categorie
Notizie

Fidanzamento ufficiale per Johnny Deep e Amber Heard

Un’altra coppia Vip giunge al fidanzamento ufficiale, quella formata da Johnny Deep e Amber Heard, che mostrano a tutti senza alcun indugio il loro solido amore

A quasi 2 anni dall’inizio della loro storia, Johnny Deep e Amber Heard senza alcun indugio dichiarano al mondo il loro fidanzamento ufficiale.

Entrambi attori, entrambi famosi ed entrambi innamorati, i due stanno insieme dal giugno del 2012, da quando Johnny ha messo fine al suo matrimonio con Vanessa Paradis per stare pubblicamente con l’amata ventiseenne Amber, conosciuta sul set cinematrografico del film “The Rum Diary”.

Da quel periodo i due sono diventati inseparabili e si mostrano insieme in tutte le occasioni ufficiali sempre, sorridenti, presi l’uno dell’altra e viceversa, tanto da ammettere di volersi congiungere in matrimonio quanto prima. Nonostante i due non abbiano mai espresso lunghi giudizi in merito, appare evidente il forte sentimento che li tiene uniti, seppur spesso distanti per lavoro.

Riuscita a conquistare anche il cuore della figlia di lui, Amber sfoggia all’anulare pubblicamente un prezioso anello di fidanzamento, senza provare a nasconderlo agli obiettivi dei fotografi, ma anzi esponendolo in bella mostra per attrarre la loro attenzione.

Ad ufficializzare il sospetto dei paparazzi è giunta subito la dichiarazione dell’attore Johnny, il quale non ha lasciato dubbi sulle loro reali intenzioni sentimentali, mostrando anche il suo anulare con un ulteriore gioiello donatogli dalla sua partner.

“Il fatto che abbia al dito l’anello di una ragazza probabilmente ne è la dimostrazione. Non è molto sottile da parte mia”. Con queste poche parole, Johnny ha rivelato ai giornalisti che gli hanno dato l’assalto durante la prima di un suo film, esprimendo il suo desiderio di un secondo matrimonio, questa volta però con la sua anima gemella, scoperta nella bella e sensuale attrice bisex Amber Heard.

Sembra strano parlare di anima gemella o di partner ideale per un uomo come Deep che ha avuto accanto a se donne del calibro di Jennifer Grey e ha alle spalle separazioni e crisi coniugali. Ma dai volti della neocoppia prossima alle nozze sembra trasparire la serenità che ogni rapporto sentimentale dovrebbe avere per sopravvivere.