Categorie
Consigli

I 7 luoghi alternativi dove poter copulare

Quali sono i luoghi alternativi al letto dove poter consumare la propria passione, aggiungendo magari un pizzico di adrenalina? Eccone una carrellata

“E come ‘o famo?”, “O famo strano”, recitavano Carlo Verdone e Claudia Gerini nei panni di una coppia di neo sposi coatti nel film “Viaggi di nozze”.

Essere fantasiosi sotto le lenzuola è una delle armi vincenti per tenere sempre viva la passione: si sa, il posto per eccellenza dove poter copulare comodamente con la propria dolce metà è sicuramente il letto, di quelli magari di nuova generazione, che non accompagnino l’amplesso con il suono del cigolio delle molle della vecchia rete o materasso.

E allora largo all’extro, alla creatività, in modo da contrastare il subentrare dell’abitudine, perché per quanto un letto possa essere comodo, non sempre regala determinati emozioni che altri luoghi e posti sono invece in grado di offrire. E allora perché non optare per qualche spazio “insolito” in cui abbandonarsi tra le braccia della propria metà o di una nuova avventura, il tutto accompagnato da un pizzico di adrenalina. Eccone una carrellata:

Natura selvaggia. Perché non provare a trovare all’interno della propria città o nei dintorni un luogo selvaggio in cui dar vita alla propria passione, in pieno contatto con la natura circondati, dai suoni e da profumi che un determinato posto saprà donarvi.

Laguna blu. Ricordate il film? Una spiaggia a vostra disposizione, al tramonto o al chiaro di luna, con le onde che scandiscono il momento, e poi il mare nel quale potersi abbandonare. 

Finché la barca va. Restando in tema marino un’altra alternativa potrebbe essere quella della barca (e non per forza uno yacht) mentre si è cullati dalle onde del mare.

Sale e scende l’ascensore. È uno dei must per eccellenza: molti sognano di poter copulare tra lo spazio, anche se ristretto, di un ascensore. Se si teme di pigiare il pulsante dello stop, il consiglio è quello di scegliere palazzi con più piani.

Scale: quando la passione accende due corpi anche questo può diventare il posto adatto, soprattutto quando si ha fretta di consumare.

Vicolo buio: la paura di essere scoperti regala quel brivido in più. Attenzione però a sceglierne uno adatto, onde evitare che quella nata come una sana avventura possa trasformarsi in una disavventura.

Amore ad alta quota. Il bagno di un aereo sa regalare emozioni forti a chi vuole provare l’ebrezza di un rapporto intimo tra le nubi.

La lista potrebbe continuare ancora con la piscina, o la cucina dove poter rendere tutto più piccante con l’utilizzo di cibo e bevande, o l’ufficio, e cosi via.

Qual è il luogo che maggiormente vi attrae (anche tra quelli non elencati), e qual è invece quello più strano che avete testato e che consigliereste?