Categorie
Incontri

Avere fortuna con una nuova conquista

Siete fortunati in gioco e nella vita, ma non in amore? Chi ha detto che non possiate trovare chi vi faccia girare la testa? La fortuna arriva a chi l’accoglie

Quante volte avete pensato di non essere fortunati, di avere la fortuna contro e di essere protagonisti di un’esistenza difficile e dura da accettare?

Fermatevi ad analizzare bene la vostra vita, elencando i pro e i contro, i vostri pregi e i vostri difetti, giungendo in questo modo a stilare una lista rivelatrice. Se pensate infatti che a volte ciò che appare a voi non rappresenta la realtà e quello che gli altri vedono di voi non è lo stesso che credete di voi stessi.

Ad un primo avviso ciò può sembrare contorto poiché non è facile ammettere quel che è realmente. In parole più semplici: provate a vivere la vostra vita per quel che è senza complicarla e accettando tutto quello che vi propone.

In amore, la fortuna dona emozionanti esperienze solo ai cuori che le sono favorevoli. Credete di essere sfortunati? E allora mettetevi alla prova e sfidate il destino. Nei nuovi incontri mostratevi solari e divertenti, senza esagerare con le attenzioni morbose verso chi vi attrae. Un buon sorriso non farà scappare la vostra conquista.

Cambiate modo di rapportarvi agli altri, pensando a nuove soluzioni che vi mostrino diversi dal solito, partendo dal comportamento e giungendo anche al vostro aspetto fisico. A volte, un semplice mutamento in voi stessi può farvi apparire migliori e più attraenti. Grazie a questo cambiamento, potrete acquisire sicurezza in voi stessi o, viceversa, calmare i vostri spiriti bollenti ed equilibrare il vostro atteggiamento nei confronti di chi vi sta intorno. In fondo gli estremi non portano mai a nulla di buono.

Riflessione permettendo, concedetevi qualche piacere e nei nuovi incontri azzardate, accettando un appuntamento da una persona che non conoscete bene, ma che vi attrae tanto. Siete adulti e sapete difendervi, quindi di che avete timore? Dopo aver stabilito le vostre esigenze, quindi, lasciatevi andare a nuovi incontri senza dover per forza pensare che sia quello rivelatore o che incontrerete la vostra anima gemella.

La vita è bella e va vissuta spensieratamente!