Categorie
Notizie

Romantico anniversario per Beyoncé e Jay Z

A sei anni dal loro matrimonio Jay Z e Beyoncé coronano nuovamente il loro sogno con un rilassante viaggio di coppia da condividere insieme lontano da tutto

Non tutte le coppie Vip infatti sono funestate dall’ombra della separazione, ma anzi molte altre sopravvivono ogni anno più rafforzate da un forte sentimento di base. Questo è quello che mostrano la cantante Beyoncé e suo marito Jay Z.

I due si sono regalati una vacanza per festeggiare il loro sesto anniversario di matrimonio che li ha visti convolare a nozze nel 2008. La coppia formata dal sempre premuroso Jay Z e dall’affascinante e sensuale Beyoncé hanno voluto staccare la spina fuggendo dallo stress quotidiano per trascorrere un momento dedicato solo a loro. 

I due amano la popolarità, ma non disdegnano le fughe private, fatte di serenità, di privacy e di tanto romanticismo e affetto così come hanno dimostrato scegliendo una cerimonia privatissima per le loro nozze e un viaggio altrettanto riservato per il loro anniversario.

E così la coppia che ha portato con sé anche la figlia Blue Ivy di soli 2 anni, ha preso il volo verso la Repubblica Domenicana, in cui hanno trascorso la loro permanenza in una villa in riva all’oceano, cullati dal tranquillizzante rumore delle onde e riscaldati dai raggi del sole.

Questa è stata per loro non solo un’occasione da dedicare al loro affiatatissimo amore, ma anche da dedicare alla loro figlia che rispecchia il forte sentimento che unisce Beyoncé e Jay Z e la serenità familiare che tiene i tre uniti e che come ha dichiarato la cantante “li fa sentire come in paradiso”.

Il tutto è contornato dalla spensieratezza che aleggia nell’aria e che mostra una fanatica della perfezione in vesti totalmente diverse, senza trucco e nel ruolo di donna e madre a tempo pieno. Accanto a lei un marito premuroso e un padre affettuoso, felice e grato per la sua famiglia.

Osservando le foto che Beyoncé stessa ha reso pubbliche, sembra quindi che la location da sogno scelta per la nuova avventura familiare rivesta un ruolo di secondo piano e che serva da sfondo ad una storia fatta di solidità e di veri valori che, nonostante gli impegni lavorativi diversi e la popolarità, permettono ai protagonisti di dedicare del tempo alle persone per cui vale davvero la pena vivere.