Categorie
Incontri

Nuove conquiste: ironia e sensualità come armi vincenti

Si può essere ironici e sensuali allo stesso momento riuscendo ad attrarre chi si vuole? Si, nei nuovi incontri tutto è possibile, basta esserne consapevoli

Sensualità e ironia possono rappresentare gli ingredienti per un mix perfetto da usare durante i nuovi incontri e nelle conquiste sentimentali.

E saperli miscelare significa essere consapevoli di dover giocare le carte a proprio vantaggio per attrarre il cuore e la mente della persona che vi interessa. Se riuscirete ad essere ironici e sexy, allora il gioco sarà fatto!

L’ironia è un’arma a doppio taglio che può ferire i sentimenti di chi non comprende il senso nascosto, ma allo stesso tempo può offrirvi l’utile strumento per apparire solari ed estroversi agli occhi di chi vi osserva. Questa peculiarità infatti vi permetterà di mostrarvi più sicuri in voi stessi, tanto da spingere gli altri ad avvicinarsi e ad accettare di trascorrere del tempo in vostra compagnia.

Ricordate che chi riesce a far sorridere gli altri, riesce a farli stare bene e risulta piacevole. Al contrario, nessuno preferisce stare con una persona che tiene spesso il broncio senza motivo o si lascia desiderare, tirando troppo la corda e rischiando di perdere un’occasione vantaggiosa.

Per questo motivo, mettete in moto la vostra fantasia e cercate di colpire chi vorrete conquistare, facendolo sentire importante e mettendolo a suo agio. Senza esagerare, dosate la vostra ironia alla vostra sensualità, uscendo al momento giusto le armi seduttive che possedete, attraendo ancora di più a voi l’altro.

Se infatti il volto ironico servirà a spezzare l’ansia del momento iniziale, la parte sensuale di voi distenderà ancor di più i nervi e vi concederà di trascorrere momenti indimenticabili con la persona del cuore che vi farà ben capire se ha accettato il vostro inconsueto corteggiamento.

In caso contrario, non perdete la fiducia in voi stessi, anche perché non è detto che la persona che pensate di volere al vostro fianco sia quella giusta per voi: il mondo è pieno di persone pronte a diventare la vostra anima gemella, senza chiedere nulla in cambio, ma desiderando solo di condividere un pezzo della loro vita con voi.

Ironia a parte, datevi vita e mettetevi alla prova