Categorie
Notizie

La peggior proposta di matrimonio: l’anello cade in acqua

Shadir Uddin vuole chiedere la mano della sua ragazza su un romantico ponticello, ma al momento della proposta accade l’imprevedibile: come finirà?

Ogni donna (o quasi) spera di riceverà una proposta di matrimonio: molte di loro sognano questo momento come uno di quei “best moment” da poter raccontare nel corso della propria vita ad amici e partenti, e un giorno perché no, anche ai propri nipoti.

Forse l’intendo del trentunenne protagonista dell’episodio che stiamo per raccontavi era sicuramente quello di essere romantico, scegliendo un posto speciale, in modo da sorprendere la propria ragazza, ma quello che sicuramente non si sarebbe mai aspettato, è che lui e la sua proposta sarebbero divenuti famosi in tutta la rete, così tanto da trasformarsi realmente in una di quelle storie da raccontare ai posteri.

Shadir Uddin infatti, per chiedere la mano della sua ragazza, Stephanie di 32 anni, ha deciso di portarla in un parco, ma mentre si trovavano sopra il suggestivo ponticello, che ben si prestava come location, nel momento esatto in cui stava per pronunciare la fatidica domanda, è accaduto l’imprevedibile (magari non tanto): l’anello infatti, gli è sfuggito di mano, finendo dentro l’acqua torbida del laghetto sottostante.

Il giovane non si è perso d’animo, e così dopo essersi armato di guanti di gomma e costume da bagno, si è immerso tra le acque, non certo limpide, e ha iniziato a cercare tra melma e fango, per ritrovare il tesoro perduto. La buona sorte però sembra aver giocato in suo favore, dato che dopo sole tre ore, è riuscito a recuperare l’anello.

La sua ragazza nel frattempo, divertita per quanto accaduto, ha commentato il tutto tramite il suo Smartphone: il video ha iniziato a circolare cosi in rete e ad essere condiviso nei maggiori social network, all’interno dei quali è stato classificato tra le peggiori proposte di matrimonio di sempre.

In realtà la storia ha un “happy ending” in quanto alla fine del filmato la ragazza mostra fieramente il suo bell’anello al dito, aggiungendo di aver risposto di “si” alla domanda di quello che sarà il suo futuro maritino, il quale si è dimostrato pronto a tutto per soddisfare la propria metà.

Che dire quindi se non che alla fine l’amore trionfa sempre.