Categorie
Notizie

Matrimonio per Jodie Foster e Alexandra Hedison

Fiori d’arancio per Jodie Foster e Alexandra Hedison che hanno deciso di scambiarsi le promesse di matrimonio dichiarando il loro amore pubblicamente

Dopo circa un anno di convivenza, l’attrice Jodie Foster ha dichiarato pubblicamente il proprio amore per la compagna Alexandra Hedison, rivolgendole il proprio “si” nuziale.

La solida coppia formata dalle due famose donne del Jet set americano ha coronato il suo sogno con un matrimonio tutto in rosa che ha emozionato i fan della cinquantunenne attrice e della cinquantatreenne fotografa, e che è stato celebrato nel week end di Pasqua.

La loro relazione ha avuto inizio l’estate scorsa, quando le due partner si sono incontrate in occasione del Performing Arts Gala e sin da subito hanno iniziato ad uscire insieme, senza nascondere mai i reali sentimenti provati l’una per l’altra, entrambe reduci di lunghe relazioni finite. Mentre infatti Alexandra è tornata single nel 2004 dopo aver rotto il fidanzamento con l’attrice Ellen DeGeneres, Jodie ha messo fine alla sua convivenza con la compagna Cydney Bernard, con la quale ha cresciuto i loro due figli Kit e Charlie.

Ma il gioco del destino ha deciso di fare incontrare questi due cuori solitari e di spingerli ad unirsi in matrimonio, supportati dalla legge californiana che ha sancito la loro unione coniugale. Ed è infatti vero che le nozze sono state celebrate in California e che nonostante siano state riservate solo a pochi amici e parenti, ha permesso alla storia d’amore che lega Alexandra a Jodie di fare parlare di sé in poco tempo, riscuotendo un fragoroso successo, dopo che la notizia è trapelata da un’emittente televisiva ed è stata poi confermata dal portavoce della Foster.

Da sempre Jodie ha cercato di mantenere la riservatezza circa le sue scelte sentimentali, rivelandole pubblicamente solo da qualche anno e continuando, però a lottare per difendere la propria privacy. Sembra quindi che almeno per quanto riguarda il proprio matrimonio, la bella attrice americana sia riuscita nel suo intento, visto che nessun particolare esce fuori dall’evento.

E come dare torto alla bella Jodie che ha trovato finalmente la sua anima gemella