Categorie
Tendenze

Sesso a pagamento: anche le donne pagano per farlo

L’Associazione Donne e Qualità della Vita ha eseguito un sondaggio sulle donne secondo il quale circa 1 donna su 4 ha pensato di fare sesso a pagamento almeno una volta nella vita.

Una recente indagine dell’Associazione Donne e Qualità della Vita ha rilevato che molte donne, addirittura 1 su 4, ha pensato almeno una volta nella vita di pagare un uomo per fare sesso.

Le ragioni? Svagarsi, provare una nuova esperienza intrigante e trasgressiva o semplicemente soddisfare una curiosità. Ma quasi 2 donne su 10 si è tolta davvero questo sfizio e una su 3 pagherebbe fino a 5.000 euro per andare a letto con un VIP: Massimo Giletti in testa con il 28% delle preferenze.

Sono queste alcune delle curiose cifre che l’Associazione Donne e Qualità della Vita ha scoperto a seguito di una indagine statistica effettuata su un campione di 1.500 donne. E non poteva non affiancare lo sviluppo di questo fenomeno la nascita di nuovi siti internet con veri e propri “cataloghi” di gigolò, con tariffario e tipo di “servizi” offerti. E sarebbero circa 8.000 le donne che ogni giorno “concludono l’affare” con successo. I prezzi? Esorbitanti! Per un weekend di piacere è necessario sborsare anche più 1.000 euro.