Categorie
Notizie

Amante scappa nudo per strada: il video diventa virale

Un uomo, ripreso in un video, corre nudo per le strade delle Tijuanna dopo essere stato scoperto dal marito della donna con la quale stava avendo un rapporto

Storie sul tradimento se ne sono sentite parecchie, ed oggi nell’era dei social network e della condivisione convulsiva, continuano ad attirare attenzione, e a causare ilarità in chi assiste in terza persona o sente e legge i racconti in merito l’argomento, a dispetto di chi vive queste situazioni in veste di protagonista.

Ma alcune di queste vicende hanno davvero un lato comico, e a volte trattenere una risata è davvero difficile: è il caso di un video che sta spopolando sulla rete, raccogliendo un numero cospicuo di visualizzazioni. Cosa accade quando un marito torna prima del previsto a casa e coglie di sorpresa la moglie, intenda ad avere un rapporto intimo con un altro uomo? Nel video si trova la risposta a questo quesito: il filmato infatti, mostra un uomo correre per strada nudo, con i suoi abiti in mano, mentre è inseguito da un altro che gli urla contro. L’amante, dopo essere stato scoperto, ha scelto la via della fuga raccogliendo velocemente tutti i suoi effetti personali e dandosela a gambe levate, in modo da sfuggire all’ira del marito della donna.

Il breve video, divenuto subito virale, è stato girato per le strade di Tijuana, in Messico, da un passante che si trovava nella zona, il quale l’ha caricato subito sul web, collezionando numerose visualizzazioni. Quando si dice trovarsi nel posto giusto al momento giusto.

Dal video invece non si evince qual è sia la soluzione adottata dalla moglie, e quindi se anche lei abbia scelto di scappare, oppure se abbia preferito affrontare la furia del suo consorte.

Ad ogni modo la scoperta di un tradimento causa sempre un colpo all’anima: la soluzione migliore è smaltire la rabbia e il dispiacere, per poi cercare subito il confronto con quella che si considerava la propria metà. Fatto ciò le strade da percorrere sono due: perdonare o dimenticare tutta la vicenda, compresa la persona che ha causato questo dolore immeritato.

Quale sarebbe stata la vostra reazione se vi foste trovati nei panni del marito tradito del video? E nel caso invece dell’amante: avreste scelto la fuga?