Categorie
Notizie

Andrea Pirlo si separa da Deborah per Valentina Baldini

Una nuova storia tutta all’italiana per il giocatore Pirlo che mette fine al suo ex rapporto sentimentale per dare il fischio d’inizio ad una nuova relazione

Anche per Pirlo un amore viene e il primo se ne va: sembra essere questa la nuova formula di gioco utilizzata in amore dai calciatori più famosi che decidono di porre fine alla loro storia sentimentale.

Dopo essere stato conquistato da Valentina Baldini, infatti, Andrea Pirlo ha interrotto la relazione con Deborah Roversi dichiarando ufficialmente la separazione da lei dopo 12 anni di matrimonio, durante il quale sono nati i loro due figli Nicolò, nato nel 2003 e Angela venuta alla luce nel 2006.

E così dopo aver firmato un altro contratto calcistico, a 34 anni Pirlo disdice quello matrimoniale per ritornare a vivere una storia d’amore fresca con la sua nuova fiamma che però, a detta del suo ex, sembra essere un amante compulsiva dello shopping.  

La coppia molto riservata, ha pubblicamente dichiarato di volersi separare dopo che entrambi hanno dato inizio ad altre due relazioni di coppia con partner differenti. Mentre, infatti il giocatore della Juventus si è innamorato follemente di Valentina Baldini, lei Deborah ha iniziato a frequentare Riccardo Grande Stevens, suo attuale partner nonché ex della stessa Valentina.

Questo rapporto incrociato sembra mettere d’accordo tutti, soprattutto Andrea e Deborah che già da tempo hanno avviato le pratiche per il divorzio che li ha spinti a separare le loro strade sentimentali e a farsi immortalare dai paparazzi più volte in compagnia dei rispettivi nuovi compagni.

Come due ragazzini alle prime esperienze, questi quattro giovani adulti si dicono e si mostrano sereni per la soluzione trovata, cercando comunque di mantenere la riservatezza dei particolari, ammettendo di non essere stato facile mettere fine a due rapporti duraturi come i loro. Tutta colpa dell’attrazione che li ha portati ad innamorarsi degli ex di altri.

E se la questa decisione incrociata rende tutti felici e soddisfatti, ai figli chi ci pensa? Forse saranno proprio questi ultimi a prendersi cura dei loro genitori e ad accogliere i loro nuovi partner nella propria famigliare, e perché no, magari riuscendo a stare anche tutti insieme.