Categorie
Notizie

Pausa di riflessione per il principe Harry e Cressida

Viaggio da single in Estonia e in Italia per il principino Harry che lascia a casa la bella partner che non perde tempo per consolarsi. Ecco come

Il principe Harry ritorna sotto i riflettori e lo fa in occasione del suo viaggio solitario in Estonia e in Italia per visitare lo stand dell’Expo dedicato all’Inghilterra.

Il piccolo reale di sangue blu viaggia però da single, dopo aver lasciato in patria la sua ex partner Cressida Bonas che, invece di attenderlo a braccia aperte, si consola con gli amici nelle serate mondane.

La giovane coppia che da circa tre settimane fa parlare di sé in seguito alla fine del suo rapporto, sembra passare un periodo di crisi alimentato anche dalle molteplici voci che hanno avvistato la sensuale Cressida in un famoso club della capitale britannica, durante una notte in compagnia della cugina di Harry, Beatrice.

La modella venticinquenne è stata fotografata, infatti, sorridente e serena, in forma con addosso un vestito blu elettrico, e sebbene lei non ami essere al centro dell’attenzione dei gossip, si è lasciata immortalare dai numerosi paparazzi che testimoniano la sua tranquillità.

Sembrerebbe che i due abbiano rotto la loro storia a causa di insistenti voci circa un loro presunto fidanzamento ufficiale, e che hanno liniato una relazione che da qualche tempo ha iniziato a fare acqua da tutte le parti. 

E così mentre lei si consola con qualche uscita e qualche nuovo incontro, Harry inizia una nuova vita diversa da quella fino ad ora trascorsa e vissuta, ma fatta di beneficienza e di visite ufficiali all’estero. Il suo viaggio è infatti simbolico, dettato dalla rappresentanza inglese in Italia, in occasione del prossimo Expo.

La pausa sentimentale sembra aver fatto bene al giovane principe che per la prima volta ha anche utilizzato i social network per rendere visibilità ad eventi con scopi benefici ed umanitari, quali gli Invictus Games, i giochi sportivi dedicati agli invalidi di guerra e delle forze dell’ordine britanniche.

Nonostante le foto e le notizie sul web accertano la serenità di Cressida e di Harry, non si sa se realmente siano soddisfatti della scelta effettuata o se stiano solo indossando la maschera che li spinge ad assumere un atteggiamento tranquillo pur di non dar alito a chi li vuole vedere separati.