Categorie
Incontri

Mondiali 2014: i single amano il calcio

Ormai manca davvero poco al fischio di inizio dei Mondiali 2014 in Brasile, che per i single si trasforma in un’occasione in più per fare nuove conoscenze

I Mondiali di calcio 2014 in Brasile sono alle porte e l’attesa per questo evento sportivo cresce e inebria tantissimi tifosi, soprattutto single.

Sembra infatti che la fede calcistica abbia colpito i cuori di tutti, ma in particolar modo i single, che risultano essere gli appassionati di calcio più incalliti. Il tifo per la maglia azzurra infatti, coinvolge tutti, uomini e donne, e di conseguenza la visione di un incontro può trasformarsi in un ottima occasione per dar vita a nuove conoscenze. Come? Beh, i modi sono svariati, basta avere ingegno e soprattutto la volontà di abbandonare il vostro comodo divano e optare per dei posti più affollati.

Molte città per esempio mettono a disposizione dei maxi schermo collocati nelle maggiori piazze: un gran numero di persone sceglie questa soluzione, in modo da creare un tifo sostenuto per la propria squadra del cuore. Chissà se in mezzo a tutte quelle facce sconosciute non si trovi proprio la persona che farà breccia nel vostro cuore: la visione di un match infatti, può trasformarsi in un momento favorevole in cui farsi avanti e condividere la gioia di un gol o il rammarico di una sconfitta.

In alternativa alle piazze ci sono diversi locali che organizzano serate ad hoc, durante le quali vengono proiettate le partite: potrete cogliere quello come un momento per bere una birra con gli amici, ma allo stesso tempo per approcciarvi con nuove persone. Quando infatti ci si trova tutti insieme per un motivo affine, è più semplice trovare spunti per improntare una conversazione.

Anche per la coppia i mondiali diventano un momento di condivisione: molte mogli o fidanzate infatti che normalmente non seguono il campionato italiano, in occasioni del genere, si trasformano in delle tifose accanite. Questo è un elemento che rafforza il rapporto, e nel caso in cui foste colti da una punta di gelosia, perché avete notato che l’occhio di lei cade sulle gambe dei calciatori o sul loro fisico atletico, potrete rifarvi guardando le diverse bellezze in tribuna, ovvero le compagne dei giocatori, e viceversa.

Mondiali ed estate sono un connubio perfetto: preparatevi quindi a notti magiche e ad un tifo da urlo.