Categorie
Consigli

Attrazione: essere donne zerbino non aiuta

Se pensate che essere sottomessi agli altri stimola l’attrazione e l’interesse, cambiate atteggiamento e proseguite a testa alta verso nuove storie

Ciò che stimola le relazioni sentimentali non è solo il sentimento in sé, ma soprattutto l’interesse che attrae due persone convincendole a stare insieme.

Essere attratti da qualcuno o piacere agli altri non significa però stare male con se stessi e autoannullarsi per darsi completamente a chi vi preferisce, ma stare bene principalmente con la propria mente e il proprio corpo.

Capita spesso infatti che pur di essere apprezzata dall’uomo che l’attrae, la donna si trasforma in uno zerbino, permettendo a chi le sta accanto di prenderle l’anima e di nasconderla dietro al proprio volere. Fate attenzione però a comprendere che questo non accade solo in quei casi estremi di sottomissione, ma indirettamente può manifestarsi anche nelle semplici azioni quotidiane, nelle prese di decisioni o nelle scelte di vita.

E in tutti questi casi, l’attrazione arriva in soccorso delle donne che le stimola a rimetteresi in gioco e a darsi valore per conquistare la persona che le attrae. Come fare? Semplicemente riscoprendo la fiducia in se stesse e comprendendo che sono gli altri ad aver bisogno di voi e non al contrario.

Amarsi un po’ di più stimola a credere nelle proprie doti e nelle proprie possibilità, senza dovere sottostare al volere di un uomo che alla fine fa di testa sua, spezzandovi il cuore e spegnendo quella fiamma che stava prendendo vita. In questo modo imparerete a discernere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, senza dover dire per forza sempre di si. 

Per non permettere questo, dunque, è indispensabile far prevalere la donna coraggiosa e determinata che è in voi, pronta a tutto, anche a cambiare quell’uomo che vorrete accanto a voi a tutti i costi o a lasciarlo andare nel momento in cui non avrà rispetto nei vostri confronti. 

Troverete gusto anche nel confrontarvi con la persona del cuore, facendogli capire che ad un suo passo falso corrisponderà una vostra decisione in merito, e che le vostre idee valgono quanto le sue. Chi vorrà accettare le vostre intenzioni si adeguerà e sarà realmente colui che vi ama e vi apprezza. 

Nel caso contrario, di sicuro non sarete voi a perdere qualcosa di importante!