Categorie
Notizie

Valeria Marini gelosa del suo bell’Antonio

Nuovo partner per la bella Valeria Marini che ritorna a far parlare di sé mettendo in mostra pubblicamente la sua gelosia per il compagno Antonio Brosio

Sempre bella, affascinante e sexy, Valeria Marini ritorna ad essere protagonista del gossip nazionale che l’ha immortalata mentre faceva una scenata di gelosia al suo nuovo partner.

Dopo la separazione da Giovanni Cottone, infatti, Valeria ha scelto Antonio Brosio come su nuovo fidanzato con il quale sfoggia un look sempre giovanile e alla moda. Non è solo l’aspetto, però, quello che la soubrette italiana ha mostrato pubblicamente, dopo che ha manifestato la sua esagerata gelosia nei confronti del suo nuovo compagno durante una delle serate mondane a cui sono soliti partecipare insieme.

I due erano stati invitati a prendere parte a Milano alla presentazione della nuova linea di t-shirt ideata dalla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ma la loro serenità è stata disturbata dall’arrivo dell’affascinante Paola Caruso, oggetto di interesse di Brosio che ha suscitato la gelosia della compagna.

Ciò che ha spinto la bella Valeria a fare una scenata pubblica al partner è stata l’insistenza con la quale Paola e Antonio parlavano e stavano vicini, senza dare segni di reticenza, ma dimostrando anzi di voler continuare la loro conversazione senza essere disturbati da nessuno, nemmeno dalla Marini che nel frattempo preparava le sue armi per attaccare.

Quando ha deciso di intervenire, indifferente alla presenza dei molteplici invitati presenti all’evento, Valeria ha attaccato la sua pseudo rivale e il suo partner in modo esagerato e dopo aver fatto comprendere le sue ragioni, ha deciso di abbandonare la presentazione lasciando tutti a bocca aperta.

Sebbene il suo carattere esuberante sia noto a molti, i conoscenti non hanno comunque gradito la scenata, mettendosi nei panni di Antonio che però le è corso subito dietro senza pensarci troppo, con il solo intento di riconquistare la sua bella Valeria, raggiungendola a casa.

Giustificata o meno, la scenata ha fatto il giro dei media in poco tempo, riuscendo però nello stesso tempo a far breccia nel cuore dell’amato Paolo, il quale non è rimasto indifferente, ma supponiamo anche nella mente della sexy Paola Caruso, la quale comunque continua a conquistare con i suoi modi sensuali e le sue curve mozzafiato il pubblico italiano.