Categorie
Notizie

Scopre che il marito la tradisce e gli distrugge l’auto

Una donna scopre il marito intendo a tradirla insieme ad un’altra: colta dalla furia scende in giardino e inizia a prendere l’auto di lui a martellate.

Ripagare un tradimento? La storia nel corso degli anni ci ha illustrato diversi modi su come rendere il ben servito al vile traditore di turno: si va dalle soluzioni classiche a quelle più originali.

È di qualche tempo fa, per esempio, la vendetta architettata da una ragazza nei confronti di quello che ormai era divenuto il suo ex: una lettera in cui prendeva forma una vera e propria caccia al tesoro degli effetti personali del giovane, sparsi per la città, che in poco tempo ha fatto il giro del web.

C’è stato poi il marito che ha voluto esagerare facendo installare nel proprio giardino, sito proprio di fronte all’abitazione della propria ex moglie, una statua raffigurante un grosso dito medio in bronzo. Ma come accennato in apertura, c’è chi invece di esagerare, sceglie la via più tradizionale, e quindi nel caso in cui sia lui a tradire, e se non si possiede un servizio di porcellana (ma no necessariamente) da scagliare contro il traditore, la vendetta più congeniale diventa quella di distruggere ciò che gli uomini hanno maggiormente caro: l’automobile.

È così che una donna ha deciso di ripagare il suo ex partner. Dopo infatti aver colto il marito tra le braccia di un’altra, è scesa in giardino e ha iniziato a colpire l’auto dell’uomo con un martello: quando si dice un tempismo perfetto. Il gesto, di cui viene sconsigliata comunque l’imitazione, è stato ripreso e immortalato in un video che in pochissimo tempo ha collezionato diverse visualizzazioni e condivisioni, divenendo cosi virale.

La voce narrante, apparente ad un uomo di cui però non viene svelato né il volto né l’identità, narra l’accaduto e accompagna i gesti della donna, dando in alcuni momenti anche dei suggerimenti su quale parte dell’auto poter prendere a martellate.

Mania di protagonismo o gesto estremo di una donna, che ferita nel suo orgoglio, ha voluto condividere la sua vendetta? E il gesto le avrà procurato un senso di “sollievo” dopo lo sfogo estremo? La soluzione migliore sarebbe quella del dialogo e di rendendosi superiori a certe situazioni, per quanto sia possibile.

E voi siete tipi da vendetta o da perdono? Quale forma di vendetta utilizzereste?