Categorie
Consigli

Come conquistare un uomo o una donna di qualsiasi età

Come riuscire a conquistare un uomo o una donna indipendentemente dalla sua età? Ecco qualche pratico consiglio da mettere in atto per raggiungere lo scopo

Vi siete invaghiti di una persona che ha fatto breccia nel vostro cuore, vorreste corteggiarla, ma c’è qualcosa che vi frena, riassumibile in un’unica parola: insicurezza. Ebbene mettete da parte ogni dubbio o timore: quello che porta davvero alla conquista di un obiettivo è la fiducia che si ha in sé stessi.

La sicurezza cambia il vostro modo di approcciarvi agli altri, ma allo stesso tempo anche il modo in cui le altre persone si approcciano a voi, le quali si mostreranno attratte da questa aurea che sarete in grado di emanare. Quali sono allora le regole di base da seguire che facilitano la conquista di un uomo o di una donna, indipendentemente dalla sua età?

Non pensare troppo all’aspetto: prendersi cura della propria persona va bene, l’importante è non esagerare troppo con la vostra vanità, onde rischiare di non essere apprezzati. Curare la propria immagine, ma con disinvoltura e senza troppa ostentazione.

Autostima al top: siete consapevoli dei vostri punti deboli, ma sapete anche che ci sono delle cose di voi apprezzabili. Focalizzatevi su questi cercando di metterli in evidenza, senza esagerare ovviamente, sia che si tratti di una parte del corpo che del vostro carattere, o entrambe. Ricordate che la sicurezza copre i difetti: basta essere bravi a mostrare agli altri ciò che si vuole.

Perché sei un essere speciale: qualsiasi persona, uomo o donna che sia, ama sentirsi al centro dell’attenzione, soprattutto quando si tratta delle persona per cui si prova interesse. Cercare di seguire lo sguardo del vostro lui o della vostra lei, di osservarlo mentre vi parla, senza distogliere lo sguardo e senza distrazioni, soprattutto se vi trovate in luogo in cui è presente tanta altra gente. Fate capire a chi avete di fronte che per voi esiste solo lui o lei, e che per voi è unico/a.

Positività: mostrarsi sempre energici e allegri, entusiasti della vita trasmette un senso di serenità e tranquillità anche in chi vi sta accanto, che si sentirà attratto dalla vostra solarità e gioia di vivere. La negatività porta negatività e non piace a nessuno: almeno nella fase di corteggiamento mostratevi sempre sorridenti. Vedrete che grazie al sentimento provato sarà più semplice di quanto crediate.

Quali sono invece le regole di corteggiamento che sfoderate nel tentativo di conquista di un uomo o una donna?