Categorie
Notizie

Coppa del Mondo 2014: Melissa Satta raggiunge il suo Boateng

E’ tempo di Mondiali ed è giunta l’ora per la neomamma Melissa Satta di raggiungere in Brasile il suo amato Boateng, anche se con qualche rinuncia

Melissa Satta vola in Brasile per salutare e supportare il suo amato Boateng che giocherà il Mondiale con la maglia della Germania.

Da 3 anni insieme, Melissa e Kevin trascorreranno anche questo importante evento restando uniti come hanno dichiarato in numerose interviste, durante le quali la coppia è apparsa più solida e serena che mai.

Tra un impegno e l’altro, la Satta ha deciso di stare tra gli spalti a fare il tifo per il suo compagno dal quale ha avuto Maddox Prince, nato lo scorso aprile e diventato subito oggetto dell’attenzione di entrambi i suoi genitori, fino però al fischio di inizio dei Mondiali, quando il piccolo ha dovuto salutare papà e mamma e restarsene a casa lontano dai paparazzi, protetto dalle cure e dall’affetto dei nonni materni.

Come ha dichiarato, Melissa seguirà da sola i Mondiali e il partner, restando in Brasile per circa 10 giorni, per poi tornare a casa dal suo piccolo figlio. La decisione sarebbe stata presa da entrambi a causa delle temperature torride del Brasile alle quali nè Melissa nè Boateng vorranno sottoporre Maddox.

Così, per non rischiare, mentre il bambino starà lontano, l’innamorata Satta non perde d’occhio il suo compagno che si ritiene felice di ricevere il supporto della madre di suo figlio. La famiglia si mostra affiatata, come dimostrano gli occhi sinceri dei due neogenitori ancora innamorati come se fosse il primo giorno.

I due innamorati non perdono occasione per fotografarsi o lasciarsi fotografare insieme, apparendo del tutto spontanei e sempre sorridenti. Anche in occasione del Mondiale, infatti, Boateng e la Satta non si lasciano prendere dall’ansia del momento, ma piuttosto sembrano desiderosi di godere degli sprazzi di tempo che hanno a disposizione tra una partita e l’altra.

Accanto alle altre mogli e partner, anche Melissa proverà la frenesia del Mondiale, anche se il suo pensiero sarà spesso rivolto in Italia, dove Maddox l’attende desideroso e dove tornerà a vestire i panni di mamma.

Dividersi tra i due unici amori della sua vita non è facile, ma le rendono onore.