Categorie
Notizie

Salvano un pescatore durante le nozze: accade in Australia

In Australia due testimoni salvano un pescatore caduto accidentalmente in acqua durante il servizio fotografico dei due sposi: le immagini racchiuse in un video

Il giorno del matrimonio è indelebile nella mente di molti sposi: nel bene o nel male è uno di quegli eventi che difficilmente viene dimenticato, proprio per l’importanza che esso ricopre (c’è chi invece è cosi avvezzo ai matrimoni e ai divorzi da essere divenuti sinonimo di abitudine). Un passo decisivo che comporta grandi cambiamenti.

Due neo sposi di Queenisland, in Australia, dimenticheranno difficilmente le loro nozze: stesso discorso vale per i loro testimoni. Il momento delle foto ricordo infatti, resterà indelebile nella loro memoria, visto quanto accaduto: durante il servizio fotografico un pescatore è caduto in acqua. I presenti allarmati, si sono tuffati senza pensarci due volte, per prestare il loro aiuto all’uomo in difficoltà.

Le immagini di questa operazione improvvisata, sono state immortalate in un video, che ha subito fatto il giro della rete, suscitando diverse reazioni nel popolo degli internauti. I due sposi, Harnold e Jo-Anne Easterbrook, si erano già messi in posa, quando hanno notato che la barca di un pescatore, poco distante dalla riva, si era capovolta.

I due testimoni, assistendo anch’essi alla scena, si sono svestiti dei loro abiti da cerimonia e si sono tuffati subito in acqua per soccorrere il malcapitato. «È stato emozionante da guardare – ha affermato la sposa durante un’intervista – anche se non sapevo quanto era pericoloso».

Scampato il pericolo e messo l’uomo in salvo, i due sposi hanno continuato il loro servizio, insieme ai loro testimoni, che senza voler sono diventati i protagonisti di questa giornata memorabile di cui tutti conserveranno comunque un buon ricordo, e su cui magari un giorno ci rideranno su, guardando le foto e vedendo quei due loro amici, in boxer e slip per immortale il momento.

Sicuramente una di quelle storie da raccontare ai propri figli e tramandare di generazione in generazione.

Ricordate qualche evento strano a cui avete assistito legato a un matrimonio a cui avete preso parte, e perché no, anche al vostro? Condividetelo con Lovepedia!