Categorie
Notizie

Dopo 10 anni è ancora amore tra Martina Colombari e Billy Costacurta

Il vero amore non tramonta mai, come dimostrano Billy Costacurta e Martina Colombari al loro decimo anno di matrimonio felici, contenti e con una ruga in più

Esistono ancora i veri amori, quelli che resistono nonostante tutto e quelli che alimentano il sentimento vero, lo stesso che lega ancora Costacurta alla sua bella Martina.

Dopo 10 anni di matrimonio, infatti, tra alti e bassi, tra distanze e condivisioni, i due festeggiano un altro anniversario che testimonia il loro vero amore, giunti al diciottesimo anno insieme come se fosse il primo giorno. Già un anno fa l’affascinante Martina Colombari aveva stupito il suo Billy rivolgendogli una dedica pubblica per ringraziarlo degli splendidi anni passati insieme,

Ma quest’anno, la coppia ha deciso di fare le cose per bene e i due hanno festeggiato insieme all’insegna dell’allegria e soprattutto del romanticismo e dei ricordi. Per l’occasione, infatti, sono apparse diverse foto che ritraevano la loro storia e i momenti più felici trascorsi in 10 anni, durante i quali è nato loro figlio Achille che proprio quest’anno compirà 10 anni. Billy ha stupito la sua Martina facendole trovare in casa palloncini di auguri e petali di rose sparsi per la casa come biglietto di invito alla romantica cena in riva al mare, che ha concluso la serata.

Ogni loro anniversario è ricco di sorprese e di serenità, come questo, e ogni volta più emozionante di quello antecedente, a dimostrazione del fatto che loro non si stancano mai di questo grande amore e che, anzi, ogni volta è sempre bello ritrovarsi a festeggiare e a rinnovare il sentimento che li unisce e che li fa ancora sentire vivi, nonostante l’età, nonostante la routine e nonostante lo stress.

Come ha dichiarato la stessa Martina qualche tempo fa, “è importante regalarsi una promessa di vita di coppia duratura, soprattutto in un momento in cui le coppie scoppiano e in cui non si dà più tanto valore allo stare insieme”. Proprio in questo momento, invece, bisognerebbe assaporare il proprio rapporto, conedendosi più spesso attimi di distensione e di spensieratezza da condividere con chi si ama.

E questo presupposto ha concesso a Martina e Billy di rinnovare il loro amore tra uno scatto e l’altro e tra un sincero ti amo.