Categorie
Notizie

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli oggi sposi!

Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli finalmente ed ufficialmente sposi, pronti ad affrontare una nuova tappa insieme della loro romantica storia d’amore

Un matrimonio ricco d’amore e di musica quello che ha unito il noto cantante italiano Eros Ramazzotti e la sua affascinante giovanissima modella Marica Pellegrinelli.

Dopo un’intensa storia d’amore, la coppia ha finalmente coronato il suo sogno lo scorso 21 giugno davanti alle figlie Aurora e Raffaela Maria, emozionate nel vedere i loro rispettivi genitori felici e innamorati.

Eros e Marica si sono scambiati le promesse di fedeltà prima con il rito civile svoltosi il 6 giugno presso il Palazzo Reale di Milano, e poi durante una cerimonia sulle colline di Monterotondo di Gavi alla quale hanno partecipato circa 200 ospiti che li hanno accompagnati e supportati in questo loro momento importante.

L’evento è così significativo per la coppia tanto da spingerli a scegliere come data per la cerimonia proprio il 21 giugno, che non solo rappresenta la ricorrenza del suo quindto anniversario di fidanzamento, ma anche l’arrivo del solstizio d’estate, simbolo di gioia e di vitalità.

Inteso quale nuovo inizio, il matrimonio di Eros e Marica appare come una fiaba a lieto fine dove, dopo la conclusione di due relazioni differenti, l’arrivo di una nuova figlia Raffaela, che ora compirà 2 anni, e l’affetto per quella già nata dall’ex relazione di lui, la diciassettenne Aurora, i protagonisti non smettono di sognare e di credere nel sentimento forte che fa da base alla loro storia d’amore.

E la passione che contraddistingue questa relazione è la stessa che i due hanno lasciato trasparire nel giorno della loro cerimonia di nozze presso la verdeggiante Villa Sparina, quando lei avvolta in un inconsueto abito che, simile ad uno spartito, raccoglieva le note della canzone “Due mondi” di Lucio Battisti, e lui brizzolato e dall’aspetto giovanile nel su abito blu notte, si sono mostrati ad amici e parenti solari e sereni, ma soprattutto presi da quell’amore che sin dall’inizio ha contraddistinto la loro relazione di coppia.

A rendere magico il loro momento ha contribuito la splendida location del resort sito in provincia di Alessandria dove tutti gli ospiti hanno potuto, tra l’erba e i filari di Gavi, festeggiare con la coppia dal tramonto fino a notte fonda.

Un matrimonio e una cerimonia ricca di musica a testimoniare il vero amore che lega Marica al suo Eros.