Categorie
Notizie

Martina Stella: single e serena

Martina Stella confessa che in amore “non bisogna stare insieme per forza” se non si prova più quel sentimento che fa durare una relazione di coppia

L’affascinante Martina Stella è di nuovi single e lo dichiara pubblicamente a tutti i suoi fan che da sempre hanno seguito le sue storie sentimentali.

Serena e tranquilla, infatti, Martina si è mostrata alle telecamere, dopo essersi separata dal compagno Gabriele Gregorini con il quale ha avuto la piccola Ginevra, nata lo scorso 30 ottobre e ha vissuto un intensa stoia d’amore. Da sempre, infatti, l’attrice ha reputato il partner una persona speciale, maturo rispetto alla propria età e responsabile nei confronti suoi e della loro figlia.

E proprio questo ha spinto molti all’incredulità, nel momento in cui ha dichiarato di essere tranquillamente single, grazie alla separazione dal forse troppo geloso Gabriele, che l’ha spinta a confessare che lui sarà sempre il padre di sua figlia, ma questo non autorizza il fatto che “bisogna stare insieme per forza“.

Dopo la nascita di Ginevra, la coppia aveva progettato il proprio matrimonio che, però, ora resta un sogno in sospeso e non più una delle priorità di Martina che vuole ora deicarsi alla figlia e al lavoro. Quest’ultimo ha forse influito sulla decisione presa dalla coppia, fin troppo spesso distante per motivi professionali. Ma non c’è dubbio che la gelosia abbia fatto il suo corso e, come ha lasciato intravedere la stessa Martina, ha contrinuito ad alimentare un clima di tensione.

La giovane mamma single si ritiene fortunata, poiché non ha problemi economici ed è una privilegiata, sebbene Gabriele non sarà più a suo fianco a condividere con lei i momenti migliori della loro bambina. Martina è proprio convinta che “per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi” e per questo lei, figlia di genitori separati che cercano di ristabilire un equilibrio, non resterà con il proprio partner commettendo lo stesso sbaglio.

L’attrice confessa inoltre di essere tradizionalista e di aver sperato fino all’ultimo in un matrimonio e in una famiglia con il suo Gabriele, ma visto che la vita stupisce “è importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza”.

E a volte, nei momenti più duri della vita, come darle torto e non metterci un pizzico di brio?