Categorie
Notizie

Flirt estivi: Zac Efron e Michelle Rodriguez

Vacanza in love quella trascorsa in Italia dall’affascinante Zac Efron che non ha conquistato solo il cuore delle fan nazionali, ma anche quello di Michelle

Zac Efron torna ad innamorarsi e questa volta lo fa con la bella amica Michelle Rodriguez che sembra gradire le attenzioni rivoltele.

Entrambi in vacanza, questi due giovanissimi attori hanno condiviso infatti intensi momenti di relax e di affetto che non hanno celato nemmeno agli occhi invadenti dei paparazzi. E così, tra un’effusione e l’altra, l’amore ha avuto la meglio e ora non lascia alcun dubbio circa la nascita di una storia d’amore.

La coppia, formata da lui ventiseenne e da lei trentacinquenne, sembra aver colto l’occasione della loro vacanza in Italia e mentre erano entrambi ospiti dell’amico imprenditore Gianluca Vacchi, si sono lasciati catturare dalla passione estiva che ha loro offerto l’opportunità per conoscersi meglio e diventare ancora più intimi. 

Incuranti dei fotografi e circondati da occhi indiscreti, Zac e Michelle si sono concessi tuffi, balli e soprattutto tanto relax da barca, lasciandosi travolgere dal calore del sole e dalla frescura dell’acqua. Sono diverse le voci circolanti sul loro conto, visti gli antecedenti della bella attrice che, dopo aver interrotto la sua relazione con la top model britannica Cara Delevingne, ha fatto parlare di sé e dei suoi gusti sentimentali, lasciando tutti sbigottiti.

Da quanto mostrano le immagini diffuse ormai su Internet, all’affascinante Michelle non dispiace la compagnia di Zac che, seppur suo amico dichiarato, non smentisce in alcun modo le voci circolanti sulla presunta loro relazione di coppia. Un’amicizia quella loro che va oltre le semplici confidenze e che lascia trasparire un sentimento più forte, alimentato da baci scambiati e da atteggiamenti molto intimi.

E non bastano né la differenza di età ne i gusti sentimentali di Michelle a far cambiare idea ai due e a tenerli distanti o a far pensare loro di trovare un flirt estivo o un’avventura proprio durante la loro vacanza in Italia.

Saranno solo innoqui giochi tra amici o qualcosa di più intenso si muove dal profondo? Lasciamo ai protagonisti la scelta.