Categorie
Consigli

Le 4 mosse per flirtare in spiaggia

Tutti a mare, tutti a mare a flirtare e conquistare! Siete pronti a fare breccia nel cuore e nella mente di qualcuno mentre siete in spiaggia questa estate?

Il mare è sinonimo di sole, relax, divertimento, ma anche opportunità di far conquiste e di attirare al vostro amo chi vi attrae maggiormente.

Per molti la spiaggia rappresenta solo un luogo estivo dove poter staccare la spina dalla routine quotidiana e dove poter starsene in pace senza che qualcuno li disturbi. Ma per voi potrà essere un posto di conquista nel quale poter conoscere nuove persone e magari trovare quella che riesce a farvi battere forte il cuore.

Tra tutti i presenti, infatti, potrebbe esserci anche la vostra anima gemella o un amico pronto ad ascoltare i vostri problemi e le vostre confidenze, basta cercarlo ed individuarlo per poi sedurlo con il vostro fascino e la vostra semplicità in 4 mosse.

– Iniziate con lo sguardo e, dopo aver deciso quale sia la vostra conquista, osservatela senza esagerare, facendogli capire quali siano le vostre intenzioni. Questo non vi autorizza ad importunare chi vi attare se questo non accondiscente e vi farà subito capire che non asseconda il vostro interesse nei sui confronti.

– Nel caso in cui, la vostra conquista sembra accettare i vostri segnali, cercate di catturare maggiormente la sua attenzione attraverso atteggiamenti non troppo diretti, che gli mostrino il vostro interesse senza fargli capire che siete disposti a tutti pur di conquistarla. Potrete alzarvi e far finta di guardare altrove, seducendola attraverso il vostro corpo o magari con una scusa attaccare bottone.

– In questo modo, potrete invitarla a fare un giro, ad accompagnarvi al bar più vicino o a fare un bagno insieme con la scusa del forte caldo estivo e perché no, potrete invitarla ad iniziare una partita di beach volley per potervi conoscere meglio.

– Il dialogo è la soluzione migliore che vi farà capire se l’interesse è corrisposto o no e se la storia potrà avere un continuo o sarà stata solo una bella avventura di un giorno.

E allora che aspettate, prendete ciò che occorre per scendere in spiaggia e mettetelo in borsa; ma non dimenticate di armarvi di spontaneità e di ironia.