Categorie
Notizie

Alessandra Amoroso: lacrime di commozione o di tristezza?

Gli occhi della bella Alessandra si riempiono di sincere lacrime: sarà la commozione o la mancanza del suo ex a sconvolgere il cuore della cantante?

Anche i cantati piangono e lo fanno in grande stile, come ha dimostrato la tanto amata Alessandra Amoroso che ha scelto il matrimonio della sorella per mostrare le sue lacrime.

A volte piangere fa davvero bene e rende esplicita l’emozione che si tende a nascondere o si cerca di reprimere per mostrare agli altri solo il lato gioioso e positivo di se stessi. Questo è l’atteggiamento che ha assunto per lungo tempo Alessandra, sempre più solare e serena agli occhi dei suoi molteplici fans che la seguono per la sua voce calda e per le sue canzoni romantiche.

Ma ben pochi di loro sanno cosa realmente attraversa la mente di Alessandra, nella quale un pensiero davvero fisso l’ha spinta a piangere e a commuoversi durante il matrimonio di sua sorella Francesca, svoltosi nella chiesa di Santa Maria della Porta a Lecce.

Ma tra un verso dell’Inno all’amore e una nota dell’Ave Maria, la giovane cantante ha iniziato a singhiozzare e ha mostrato a tutti i presenti le sue evidenti lacrime che hanno fatto riflettere molti se la causa è da ricercare nella commozione provata per il lieto evento familiare o forse perché la bella Alessandra sente ancora la mancanza del suo tanto amato ex compagno Luca De Salvatore.

Dopo la recente separazione, infatti, per scelta volontaria, la coppia ha intrapreso strade differenti, dopo aver compreso di non provare più il forte sentimento che li ha fatti innamorare e di restare amici anche dopo la fine del loro rapporto. E se tutto sembrava procedere bene, le lacrime della bella Alessandra parlano da sole e lasciano trasparire il suo bisogno di amore, lo stesso che aveva progettato con il suo Luca.

Insieme a lui, infatti, Alessandra aveva già fatto progetti per il futuro, e il coronamento del sogno della sorella ha fatto scattare qualcosa in lei, tanto forte da indurla a non poter trattenere le lacrime e a riflettere su come sarebbe stato il suo matrimonio.

A ben pensare, allora, forse quel “prenditi cura di me” non è solo il verso di una sua canzone, ma nasconde un messaggio rivolto alla persona che deciderà di intraprendere una relazione con lei.