Categorie
Notizie

Scarlett Johansson in dolce attesa

Buone nuove da Hollywood dove la nuova gravidanza dell’attrice Scarlett Johansson sta facendo emozionare il suo partner Romain Dauriac e tutti i suoi fan

Anche l’affascinante e sexy Scarlett Johansson diventerà presto mamma come dimostra il suo piccolo, ma già famoso pancino.

La giovane attrice ventinovenne metterà al mondo presto il suo primogenito e condividerà la gioia di essere madre con il suo fidanzato francese Romain Duriac, emozionato all’idea di diventare padre.

Confermando le voci che la volevano incinta, infatti, Scarlett, ha mostrato le sue forme da prossima mamma in occasione della serata di presentazione del film “Captain America: The Winter Soldier”, che ha avuto luogo a Los Angeles. Ma la solare attrice hollywoodiana mette in bella mostra anche il suo raggiante sorriso, esprimendo al proprio pubblico la sua gioia per l’attesa.

Solo qualche mese fa, il compagno giornalista le ha rivolto la proposta di matrimonio alla quale Scarlett ha risposto affermativamente accettando il prezioso anello di fidanzamento da lui regalatole. In vista di questo passo significativo, l’attrice e prossima mamma, ha affermato di voler assaporare ogni singolo istante di questa storia d’amore, che le darà l’occasione di avere un bambino.

La Johansson ha asserito di vivere questo come un momento di riflessione, che la spinge a vivere ogni istante come se fosse l’ultimo della sua vita. Reduce infatti da un matrimonio finito senza figli, con il collega Rynald Reynolds, la sexy attrice questa volta sembra avere le idee chiare e sembra essere davvero pronta a portare avanti questa prossima gravidanza.

Intanto, in attesa, la coppia trascorre ormai tanto tempo a Parigi, dove Romain gestisce un’agenzia di pubbliche relazioni e dove i due avranno intenzione di iniziare la loro prossima vita coniugale, dopo il loro matrimonio che, secondo indiscrezioni, sarà celebrato il prossimo mese di agosto.

Non si conoscono ancora né la data, né la location, né i particolari dell’evento, ma già se ne parla e riparla, anche perché la stessa Scralett ha lasciato trapelare il suo desiderio di celebrare le nozze con una cerimonia privata ed intima, lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

Si attendono ora i risvolti di questa ancor breve, ma già intensa storia d’amore.