Categorie
Notizie

28 ore di volo per fare gli auguri alla sua ragazza: il video diventa virale

Quando il romanticismo diventa virale, senza limiti, né di distanza, né di età, è segno che il sentimento che sta alla base di una relazione amorosa, è vero

Non c’è niente di più semplice che lanciare un video messaggio alla persona del cuore anche se è lontana per augurarle romanticamente un buon compleanno tramite la rete.

Questo è il mezzo utilizzato dall’adolescente inglese Jack Hearries per rivolgere gli auguri alla propria fidanzata australiana Ellie e per condividere la sua emozione e il suo gesto con tutti gli utenti, che in tempo reale accedono al suo spazio virtuale.

E così, in occasione del diciannovesimo compleanno della sua ragazza, Jack  le ha voluto fare una sorpresa, regalandole questo emozionante video nel quale ha espresso il suo amore per lei, mediante una sorta di documentario tra le meraviglie del Mondo, creato con le immagini di un viaggio di 28 ore da Hong Kong a Sidney per poi giungere a destinazione sotto casa della sua morosa.

Un videomessaggio che Jack ha girato con la collaborazione delle migliore amica di Ellie, che l’ha prima filmata, per poi invitarla ad andare in garage dove trova ad accoglierla a braccia aperte il suo amato Jack, abile videoamatore che ha condiviso con tutti la gioia di quel momento.

Sul web, Jack e il suo gemello Finn, sono ormai noti come i due famosi ragazzi che ogni giorno pubblicano i loro video virali in rete e che per questo sono amati dalle teen agers americane ed inglesi per la loro simpatia e per il loro fascino.

E in questo modo, grazie al loro aiuto, anche questo romantico giro del mondo è divenuto subito famoso e virale, tanto da contribuire alla raccolta fondi per beneficienza da loro lanciata tramite questo loro spazio web, che sta riscuotendo grande successo tra grandi e piccoli, e che sta contagiando numerosi adolescenti interessati ad immortalare i loro momenti magici. 

Con una sola fava, dunque, Harries ha preso due piccioni e rivolgendo uno speciale e davvero romantico “Buon compleanno” alla sua fidanzata ha condiviso con tutti la sua passione amorosa per Ellie che continuerà a ringraziarlo della sorpresa per lungo tempo nonostante si trovi dall’altra parte dell’Oceano.