Categorie
Notizie

I romantici auguri di Michelle al suo Barack

L’amore vero conquista anche i vertici della politica americana nutrito da gesti romantici di una first lady sempre più innamorata del suo Presidente

La moda degli auguri romantici ha contagiato anche Michelle Obama impegnata a ricordare al suo Barack quanto sia forte il sentimento che prova per lui con un affettuoso messaggio.

Belli, solari e giovanili, ma soprattutto innamorati, sono Michelle e Barack Obama, che si mostrano in pubblico sempre insieme e concordi nelle loro decisioni. La coppia al vertice del governo degli Stati Uniti d’America continua a far parlare di sé non tanto in riferimento ad avvenimenti politici, ma quanto per la loro storia d’amore.

Una relazione che fa invidia a tutti e che li vede sempre più uniti come se fossero ancora due ragazzini alle prime esperienze, che si lanciano sguardi travolgenti e si mandano romantici messaggi di auguri, fatti di parole toccanti e piene di sentimento.

E proprio in questo modo l’innamorata Michelle ha colpito il cuore del suo Presidente nel giorno del suo cinquantatreesimo compleanno, rivolgendogli degli auguri particolari e ricordandogli che qualunque cosa accada, lo amerà per sempre. 

Con un “buon compleanno all’uomo che mi rende sempre orgogliosa. Grazie per la tua amicizia, onestà e sensibilità”, la first lady ha infatti commosso Barack, scrivendo queste parole su Internet, dove ha sbaragliato i mille messaggi e i molteplici commenti che hanno riempito la bacheca personale del presidente lo scorso 4 Agosto in occasione del suo compleanno.

Pochi e semplici caratteri scritti con sentimento hanno riempito di gioia il destinatario che, nonostante fosse già cosciente dell’amore provato dalla moglie, non è riuscito a trattenere le lacrime e la serenità di avere accanto una donna così sorprendentemente dolce e affettuosa che sa quel che vuole e come lo vuole.

La determinatezza di Michelle è la stessa che ha conquistato anni fa questo uomo amato da tutti e stimato per il proprio coraggio e per la propria sincerità che riesce ancora a commuoversi davanti all’amore, e soprattutto, a conquistare ogni giorno il cuore di una donna che gli ha rinnovato il suo sentimento.

Una storia emozionante ed una favola d’amore la loro che dovrebbe essere presa come esempio da molte coppie.