Categorie
Consigli

Ferragosto in spiaggia o in montagna? Basta che ci sia l’amore

O in mare o in montagna, il Ferragosto deve essere in love e offrirvi le forti emozioni di cui il vostro cuore ha davvero bisogno per vivere spensierato

Sole, sorrisi e serenità, sono le tre “s” che vi servono per trascorrere un altro Ferragosto all’insegna dell’allegria e del relax.

Ma che Vacanza è se non c’è l’amore? E allora datevi vita e approfittatene per cercare la vostra anima gemella che potrete trovare o al mare, tra un lancio di palla e un gelato, o in montagna, tra un’escursione e un pic nic organizzato con gli amici. 

Non importa la location, ma quanto piuttosto la compagnia e la vostra predisposizione ad aprirvi agli altri per conoscere sia i loro difetti che i loro pregi, visto che solo così potrete scoprire tutte le sfaccettature del carattere di chi vi sta di fronte.

E anche per chi di voi che non ama la confusione né le feste organizzate, il Ferragosto può essere un’occasione per cambiare idea e lanciarsi in nuove ed emozionanti avventure sentimentali. Dovrete solo guidare il vostro cuore, ma soprattutto la vostra mente a provare nuove sensazioni, senza pensare troppo ai giudizi o alle conseguenze.

Durante la stagione estiva aumentano le occasioni per uscire e per frequentare gente e amicizie con le quali andare in posti diversi e passare momenti divertenti e rilassanti. Se conoscerete gente che ha gusti differenti dai vostri, non perdetevi d’animo, ma anzi provate ad assecondare le loro scelte e ad accettare di condividere con loro esperienze che non avete ancora fatto.

Allo stesso tempo, non abbiate paura di esprimere le vostre voglie e i vostri gusti, cercando di coinvolgere gli altri ad organizzare o ad andare in posti che per voi hanno una particolare importanza. Non sentitevi obbligati a seguire la massa, ma mettete in moto l’immaginazione, pensando che Ferragosto viene solo una volta all’anno e che questa occasione non deve essere persa.

E allora concedetevi questa occasione per trascorrere del tempo in love con chi vi attrae e con chi volete, perché vi meritate un po’ di sano relax in compagnia delle persone che vi offrono la giusta dose di serenità. 

Rivolgendovi il nostro augurio per un felice e emozionante Ferragosto 2014, vi ricordiamo che la seduzione non va mai in vacanza!