Categorie
Consigli

Come rendere il look estivo più sexy in 5 mosse

Durante il periodo estivo volete apparire più sexy in modo semplice ed efficace? Ora potete, con solo 5 mosse ritroverete la vostra sensualità

Il clima favorevole e le ferie dal lavoro favoriscono gli incontri, permettendo di uscire più spesso e di organizzare momenti di relax, durante i quali distendere i nervi e sciogliere lo stress accumulato durante l’anno.

Per dare una mano al destino, perché non rendere il vostro look più sensuale e aumentare così le probabilità di fare nuovi incontri? Anche quando non avete voglia di reagire e di far nulla, succubi del desiderio di relax, provate a mettervi in gioco, perché, in realtà, basta davvero poco per rinnovarvi e apparire più sexy, in solo 5 passaggi.

– Innanzitutto, puntate sul vostro aspetto e valorizzate le vostre curve o le vostre misure, perché in fondo si sa, il biglietto da visita di una persona è rappresentato dal proprio aspetto esteriore e, solo dopo, a questi basterà aggiungere la carica caratteriale e un po’ di sana voglia di vivere.

– Non per forza dovete seguire le mode del momento, ma anzi cercate di sceglieree un taglio di capelli che vi renda unici e differenti dagli altri, in modo tale da attirare l’attenzione di chi vi interessa. Soprattutto nei luoghi frequentati da molta gente: questo potrà concedervi l’esclusività e far in modo che gli altri si accorgano di voi.

– Curate il vostro fisico, cercando di tenervi in forma e sfoggiare vestiti attillati che mettano in risalto il vostro aspetto esteriore. Gonne corte, maglie che rivalutino i pettorali, short e camicie elasticizzate non metteranno più alcun timore, ma potrete indossarli in modo consono ed adeguato.

Abbronzatevi con equilibrio, senza danneggiare la pelle, ma rendendola scura al punto giusto e risaltandola con vestiti chiari o addirittura bianchi. L’estate è fatta di sole e di mare e vi aiuterà ad essere più attraenti e a mostrare la vostra pelle a chi ne sa apprezzare i pregi e le qualità.

– Utilizzate il vostro sguardo più seducente e il vostro sorriso più smagliante che mostrino agli altri la vostra voglia di vivere e che, nel frattempo, attraggano senza troppi sforzi.

E quindi cosa aspettate? Alzatevi da quella sedia e datevi una mossa, provando a sfoggiare il vostro lato più sexy