Categorie
Notizie

George Clooney sposerà Amal Alamuddin

Anche per George Clooney è giunto il tempo dell’amore vero, quello che non solo fa battere il cuore, ma che spinge a pronunciare il fatidico si sull’altare

Tutto è stato ormai deciso: a settembre George Clooney convolerà a nozze con la compagna Amal Alamuddin, la prescelta per effettuare questo grande passo.

Sarà un sì, infatti, quello che George pronuncierà sull’altare davanti alla tanto amata Amal, al quale la sposa risponderà, a quasi un anno dall’inizio di questa romantica storia sentimentale, iniziata nell’ottobre 2013.

E così, lei a 36 anni e lui a 53, si scambieranno le promesse che già una volta George ha pronunciato all’altare davanti alla sua prima moglie, Talia Balsam dalla quale ha divorziato dopo circa tre anni di matrimonio e dopo la quale ha intrapreso diverse avventure sentimentali, che sono note a tutti.

Dopo la rottura del fidanzamento con la nota show girl Elisabetta Canalis, sembra proprio che stavolta l’eterno ragazzo abbia messo la testa a posto, grazie al fascino e alla dolcezza di Amal Alamuddin, avvocatessa di origine libanese che, già da aprile, sfoggia orgogliosa l’anello di fidanzamento regalatole dal suo George e che guarda sempre il suo partner con grandi occhi pieni di amore e di affetto.

Da una foto scattata da un loro fan alle pubblicazioni di matrimonio esposte presso il municipio di Chelsea, si è sparsa la voce dell’ufficializzazione del loro matrimonio che, sebbene non è stato confermato direttamente dai diretti interessati, si terrà nel prossimo mese di settembre, in presenza di parenti e amici stretti. 

Da altre indiscrezioni, inoltre, sembrerebbe che la coppia sia d’accordo nel volere scegliere l’Italia come location di nozze, che saranno probabilmente festeggiate in forma privata presso Villa Oleandra, la lussuosa residenza italiana che Clooney possiede sul Lago di Como.

All’Italia andrà l’onore, allora di ospitare volti famosi di Holliwood che condivideranno con George e Amal il tanto atteso giorno e che saranno testimoni finalmente di un amore che da anni Clooney ha cercato in donne diverse. Non si hanno ancora informazioni certe sui particolari, ma si attende ora la notizia che rivelerà il giorno ufficiale del grande evento.