Categorie
Consigli

I vantaggi di uscire con un uomo con la pancia

Esiste un motivo per cui una dovrebbe scegliere di uscire con un uomo con la pancia? In realtà si, e anche più di uno. Vediamo quali sono nel dettaglio

Si dice che l’amore è cieco, ma siamo sinceri: è realmente cosi? Oggi siamo cosi bombardati da corpi snelli e atletici, tanto da spingerci a quella costante perfezione fisica, che molte volte si estende anche al di fuori e nella ricerca della propria metà.

Cosi può capitare che più della sostanza ci si possa innamorare dell’apparenza. Attenzione però: con questo non si vuole dire che chi tiene alla propria forma e al proprio benessere, sia allo stesso tempo una persona vuota.

C’è una cosa su cui le donne non riescono ad essere inflessibili, ed è la pancetta, tuttavia occorre considerare e valutare come un uomo con qualche chilo in più trasmetta simpatia e sicurezza. Da sempre si dice che l’”uomo di panza è uomo di sostanza”, di conseguenza un approccio con questa tipologia di uomini può rivelarsi interessante per il gentil sesso. Quali sono allora i motivi che dovrebbero spingere una donna a valutare di uscire anche con un uomo abbondante piuttosto che con il solito Big Jim?

– Non dovrete più preoccuparvi troppo della vostra forma fisica, perché avrete al vostro fianco chi vi sa compensare e amare per quello che siete davvero.

– In caso di gravidanza, sarete ben consigliate da chi è già esperto in materia di carichi addominali.

– Un loro abbraccio equivale a una stretta morbida in cui vi sentirete al sicuro e coccolate.

– La pancia è da sempre simbolo di saggezza, di conseguenza avrete di fronte un uomo profondo e non superficiale.

– Nei giorni in cui vi sentite particolarmente nervose, potrete simpaticamente usare la sua pancia come antistress o sacco da fit box, ovviamente senza esagerare troppo.

– L‘uomo panciuto può diventare uno scudo per le intemperie che vi saprà proteggere in caso di vento o pioggia.

– Sono delle persone particolarmente autoironiche che sanno ridere di se stessi, e allo stesso tempo far sorridere gli altri, in particolare la propria donna.

La lista in realtà potrebbe continuare. Ora quali sono i motivi per cui non uscire con un uomo con la pancia? In realtà ben pochi. E allora cosa vi frena? La pancetta, a volte, dona all’uomo quella giusta dose di sex appeal. Cosa ne pensate?