Categorie
Notizie

Celin Dion dice no al tour per amore

L’amore per il proprio marito batte anche la passione per la musica e per la propria carriera personale tanto da spingere Celine Dion a dire no al tour

Amarsi vuol dire anche comprendere i bisogni del proprio partner ed esserci per lui soprattutto nei momenti di sconforto o di malattia.

Questo pensiero ha spinto Celine Dion che non ha esitato un istante ad annullare il suo ultimo tour in Asia per soccorrere e stare accanto al proprio marito René Angélil affetto da cancro.

L’unico pensiero della nota cantante di origine canadese è stato diretto inffatti al suo coniuge, con il quale è sposata da 20 anni e dal quale ha avuto i suoi tre figli, René- Charles, Nelson ed Eddy. In seguito alla malattia del compagno è giunta la decisione di non presentarsi nemmeno ai concerti di Las Vegas.

E così, a 46 anni Celine ha dovuto mettere da parte la sua carriera per amore del marito e per la famiglia che da sempre la segue e la supporta, così come fanno tutti quei fan che ora sono costretti a rinunciare alla sua voce. A confermare la scelta della cantante è stato un comunicato stampa, nel quale lei stessa rende nota la sua decisione di dedicare tutto il suo tempo a Réne che si trova ancora in convalescenza dopo essere stato operato di tumore alla gola nel mese di dicembre 2013.  

“Per me è importante dedicare questo tempo a lui e ai nostri figli e le mie energie e la mia forza saranno rivolte sulla sua guarigione”; con queste parole Celine cerca di giustificarsi e di scusarsi con i suoi fan che ringrazia sempre con affetto e con amore. Lo stesso sentimento che d’impulso l’ha portata a rinviare i suoi spettacoli e tutti gli eventi che la vedevano protagonista.

Dopo mesi difficili che l’hanno vista accanto al suo coniuge-manager, è giunto il momento di combattere il male o almeno di alleviare lo sconforto con l’affetto che solo l’amore vero può donare e che può essere riversato su una vera famiglia qual è quella che li lega.

L’atteggiamento assunto da Celine non serve a farle pubblicità o a darle maggiore notorietà, ma è così esplicito che può essere preso a esempio per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un momento sconfortante e senza via d’uscita.