Categorie
Notizie

Fine dell’amore fra Mariah Carey e Nick Cannon

Un altro amore se ne va e sceglie la strada della separazione e della lontananza, spingendo Mariah Carey e Nick Cannon a mettere in stand by la loro storia

Le voci sulla separazione tra Mariah Carey e Nick Cannon sono state confermate e rendono chiare le volontà dei due coniugi riguardo alla loro situazione sentimentale.

Sembra, infatti, che i due siano giunti ad un accordo, accettando di presentare i documenti per il divorzio a soli 6 anni dal loro matrimonio e dall’inizio del sentimento che li ha legati l’uno all’altra intensamente e serenamente.

Mariah Carey e Nick Cannon sono stati protagonisti, infatti, di numerosi eventi nei quali si sono mostrati sempre tranquilli e soprattutto molto innamorati, senza dare l’impressione mai di una incertezza o di un dubbio.

Con la stessa sicurezza, però, ora Nick conferma la loro decisione di separarsi senza indugiare o smentire la notizia, ma anzi affermando che già da qualche tempo, lui e la moglie vivono lontani, separati, ma sereni, in seguito alle voci che vedevano Nick come traditore e infedele e Mariah diffidente nei suoi confronti.

Questo ha alimentato il già presente clima di sospetto, scaturito da una confessione rilasciata dalla cantante quartantaquattrenne che, qualche tempo fa, ha asserito di non fidarsi del tutto del coniuge, lasciando trasparire i primi segni di crisi di coppia che sono emersi del tutto quando Nick si è lasciato andare al racconto delle sue ex relazioni durante un’intervista pubblica.

Se però questi sono solo casi isolati, la verità è venuta fuori quando Nick ha voluto confermare le voci che circolano da tempo, dichiarando che il divorzio è ormai imminente e che nessuno dei due ha intenzione di tornare indietro. In questa situazione, non tutti saranno felici, visto che la coppia dovrà occuparsi dei suoi gemelli di 3 anni, Moroccan e Monroe, sui quali si ripercuoteranno le conseguenze del divorzio dei genitori.

E ai figli chi ci pensa? Nonostante i due bambini siano ancora piccoli, infatti, non sarà facile per loro abituarsi a vedere mamma e papà distanti, soprattutto se le loro vite professionali alimentano tale distacco. Il padre però ha dichiarato che nulla mancherà loro e che la serenità non verrà meno.

E riflettendo, forse è meglio così, in modo da crescere i figli in un clima più tranquillo senza diffidenza né litigi, ma fatto solo di comprensione e razionalità.