Categorie
Notizie

Brad Pitt conferma le nozze con la fede nuziale

Una fede al dito anulare di Brad Pitt appare e toglie ogni dubbio sulle scelte sentimentali della coppia più in voga del momento che lo vede accanto ad Angelina

Fiori d’arancio per Angelina Jolie e Brad Pitt che nonostante le apparenze hanno deciso di convolare a nozze segrete.

E non sono tanto le voci, né i fan a confermarlo, ma quanto quella fede che da alcuni giorni è apparsa all’anulare dell’affascinante Brad, consapevole di sfoggiarla pubblicamente e fieramente. In questo modo, ogni dubbio viene sciolto da quella mano sinistra che l’ormai cinquantenne attore hollywoodiano non riesce a tenere ferma, durante il photocall di Fury allestito presso il Museo dei Carri Armati di Bovington, nel Regno Unito.

Ma proprio quella fede è stata subito presa di mira dai numerosi fotografi presenti all’evento, testimoni della prova nuziale che, lo scorso 23 agosto ha visto unirsi in matrimonio i romantici Angelina e Brad davanti ad amici e parenti, gli unici che hanno potuto assistere alla cerimonia riservata.

Le nozze sono state celebrate con rito civile presso il castello di cui la coppia è proprietaria presso la tenuta Chateau Miraval, nella quale si trova una cappella che ha accolto l’esiguo e stretto pubblico, i coniugi, i loro 6 figli e un giudice californiano che ha officiato il rito civile aconfessionale. 

La numerosa famiglia, costituita dal figlio maggiore di 13 anni, Maddox, dalla undicenne Pax, da Zahara di 9 anni, da Vivienne e da Knox entrambi di 6 e da Shiloh di 8 anni, può ora vantare dei genitori famosi, ricchi e ufficialmente sposati che, per l’occasione, sono riusciti a mantenere il massimo riserbo. 

Ognuno di loro ha avuto un ruolo speciale durante la cerimonia così come lo assumono quotidianamente nelle vite di Brad e di Angelina che amano intensamente i loro figli e che per anni hanno lottato per ottenere l’affidamento di alcuni di loro. Oggi, però, possono godersi la loro splendida famiglia, che seppur multi cultura e multi colore, mostra la serenità che solo una coppia innamorata può offrirle.

La stessa serenità che la coppia voleva ricevere tenendo lontani i paparazzi dalla loro vita e mantenendo una privacy che l’ormai sposato Brad non ha saputo nascondere, mostrando a tutti la fede nuziale.