Categorie
Notizie

Mette la fidanzata in affitto per poter acquistare l’iPhone

Un giovane studente di Shangai, ha deciso di mettere in affitto la propria ragazza per guadagnare i soldi necessari per l’acquisto dell’ultimo iPhone

Cosa non si fa per essere sempre al passo con le nuove tendenze dettate dalla moda.

Il problema è che tutta questa voglia di apparire, questa corsa ad avere l’ultimo modello di auto o di telefono, costa, e allora che fare quando non si ha la disposizione la cifra utile per poter realizzare i propri desideri? Ci si ingegna, mettendo in moto la propria creatività, ma a volte il genere umano sa farlo davvero nel modo sbagliato.

È come il caso di un ragazzo di Shangai, il cui nome corrisponde a Wei Chu, il quale desideroso di avere l’ultimo modello di iPhone, ha deciso di mettere in affitto la propria ragazza, per ricavare i profitti utili per l’acquisto. Si avete letto bene: il giovane studente di 25 anni, non potendo permettersi di comprare l’iPhone 6, ha ben deciso di guadagnare qualche soldo extra, adottando questa anomala soluzione.

Cosi, armato di un cartellone e pennarello, ha iniziato a scrivere su i dati anagrafici della propria ragazza, comprensivi di misure, peso e altezza, foto e senza dimenticare ovviamente le varie tariffe, ad ognuna delle quali corrisponde un appuntamento differente: 1 euro per un’ora, 5 per un giorno e 50 euro per un mese. E la sua metà, come ha preso la decisione del suo lui? Sembra bene, dato che entrambi ci tengono a precisare che la natura degli incontri non sarà mai di tipo piccante o affine, ma che si tratterà solamente di piacevoli passeggiate, di cene, anche se non troppo romantiche, o di un sostegno e compagnia per lo svolgimento di compiti.

Senza dubbio la notizia lascia alquanto perplessi sia per la decisione di Wei Chu, disposto a “sacrificare” la propria donna solo per un modello nuovo di telefonino (non ci troviamo sicuramente di fronte a un caso di uomo geloso), che di lei, comunque disposta ad assecondare le richieste del suo lui, affinché possa acquistare l’oggetto del suo desiderio. L’amore ha varie forme, ma queste sicuramente è una delle più strane, dato che comunemente una qualsiasi donna si sarebbe ribellata davanti questo tipo di trattamento.

Siamo forse arrivati al punto in cui un oggetto è più importante dell’amore nei confronti dell’altro? È probabile però, che alla fine di questa assurda storia Wei Chu si ritroverà si con il suo nuovo e tecnologico telefono, ma senza la sua ragazza. Cosa ne pensate?