Categorie
Notizie

Finte nozze per Elisabetta Canalis e Brian Perri?

Può un matrimonio risultare non valido? Sembrerebbe di si, come dimostrano le ultime indiscrezioni sulle nozze tra Elisabetta Canalis e Brian Perri

Nozze novelle per la Canalis e per il suo affascinante marito Brian Perri che nascondono, però, delle verità poco chiare sul loro matrimonio.

Sembrerebbe infatti, da alcune voci indiscrete che le nozze, celebrate lo scorso 14 settembre ad Alghero, città nella quale la Ely nazionale è cresciuta, non siano del tutto valide e che quindi il matrimonio risulta fasullo e senza valore ai fini della Legge italiana.

Svoltasi nella città alla quale Elisabetta Canalis è particolarmente legata e dove finalmente, dopo tantissimo tempo e altrettante delusioni sentimentali, ha potuto coronare il suo sogno, la cerimonia nuziale non risulta regolare.

Fortunatamente a tutto c’è rimedio e la questione può essere risolta in poco tempo, visto che la causa che ha sconvolto temporaneamente gli animi dei due novelli sposi sia da ricercarsi nella mancata affissione delle pubblicazioni pesso il Comune di Milano.

Questo piccolo particolare ha messo in allarme la coppia, ignara dell’importanza di questa clausola che permette a chi lo volesse di esporre motivi affinché le nozze non vengano celebrate, e per informare tutti sul lieto evento ed eventualemente partecipare alla cerimonia nuziale.

Come succede in questi casi, la notizia è trapelata e subito ha fatto il giro del web dove non sono tardati i commenti, spenti subito dai diretti interessati che hanno chiarito la causa e hanno dovuto pagare una multa per la loro negligenza, la stessa a cui è costretto a versare il parroco che aveva l’obbigo di verificare l’esattezza del procedimento consueto.

Nonostante questo, la coppia è tornata da Los Angeles per recarsi al Comune di Milano e smentendo le voci che li vorrebbero vedere litigare, ma che in realtà sono ammutolite dal forte sentimento che lega Brian ed Elisabetta.

E mentre, da un lato, il suo ex americano George Clooney si sposava, dall’altro la bella Elisabetta rischiava di perdere la sua vera occasione di unirsi in matrimonio con il suo ortopedico, che seppur anche lui originario degli Staati Uniti, porta alto il vanto di aver sposato una vera italiana.

Sbagli permettendo, il vero amore colpisce tutti prima o poi. Siete d’accordo?