Categorie
Notizie

Stripper nano mette incinta sposa al suo addio al nubilato

Neo sposa rimane incinta prima del matrimonio: al momento del parto scopre che il figlio è affetto da nanismo. Il padre è lo stripper nano del suo addio al nubilato

Non sapeva di essere incinta, o meglio di chi lo era: è quanto accaduto ad una sposa novella di Valencia.

La giovane in questione infatti, subito dopo le nozze ha scoperto di essere in dolce attesa: la bella notizia ha ovviamente riempito di gioia i due sposini, dato che la famiglia si sarebbe ben presto allargata. Tutto è filato liscio fino al giorno del parto, momento in cui si è scoperto che il bambino dato alla luce dalla spagnola era affetto da nanismo. Da qui la sua confessione.

Ma procediamo con ordine e andiamo a ritroso nei fatti. Da quanto reso noto dal Periodista Digital, sembrerebbe infatti, che la donna sia rimasta incinta durante il suo addio al nubilato: per l’occasione le amiche hanno ben pensato di ingaggiare uno stripper nano, in modo da dare un po’ di brio alla festa. Dati i risvolti sembrerebbe che lo stripper abbia reso l’atmosfera proprio incandescente e piccante: la donna infatti, ha confessato al proprio marito, con il quale si era congiunta in matrimonio all’inizio di quest’anno, di aver avuto dei rapporti con il nano.

Una moderna favola d’amore di una coppia di neo-sposi e in attesa di un figlio, che si è trasformata in un inferno. I rispettivi addii al nubilato e al celibato, sono quelli maggiormente temuti dai novelli sposi: “lontano dagli occhi, lontani dal cuore” cita un noto proverbio. La domanda che tutti si pongono è: sarà fedele o mi tradirà? La cronache non ci hanno risparmiato dai racconti strampalati in tema, come lo sposo rapito dai testimoni prima delle nozze e presentato sbronzo direttamente all’altare, ma questa della Spagna le supera forse tutte, portandosi al top.

Forse nella volontà della giovane c’era solo la voglia di godersi gli ultimi momenti liberi della propria vita prima di legarla a quella di un altro: questo, probabilmente, è stato il modo più scorretto per farlo, data la totale mancanza di rispetto nei confronti del futuro sposo. Si sarà trattato solo di un momento di debolezza, pagato a caro prezzo, o la donna non era solo sicura della sua scelta?

Qual è la vostra idea in merito?