Categorie
Notizie

Pieraccioni e Torrisi, storia finita: l’annuncio sul web

Un’altra coppia che scoppia: quale sarà il vero motivo della crisi sentimentale di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi? Infedeltà o incomprensioni?

L’amore non fa sempre sorridere nemmeno quando il partner è Leonardo Pieraccioni e si trova a dover confermare la fine del proprio rapporto con Laura Torrisi.

Per una volta infatti, l’attore comico italiano è costretto ad assumere un atteggiamento serio e ad informare i suoi molteplici fan riguardo la rottura con l’amata compagna di vita, la stessa con la quale ha condiviso sia il lavoro che l’amore. Sembra però, come confermato dallo stesso Leonardo, che già da qualche tempo la coppia abbia deciso di prendere le distanze, e che le indiscrezioni a tal proposito siano trapelate solo adesso.

Molte voci hanno parlato infatti di tradimento da parte di Laura e della sua infedeltà con il toscano Alessio Occhiocupo, il cui nome è subito divenuto famoso per la sua pseudorelazione con la signora Pieraccioni. In realtà questo rapporto sembra aver avuto il consenso dallo stesso Leonardo che da qualche tempo ha fatto un passo indietro, prendendo una strada differente da quella della sua compagna.

La smentita dell’esistenza di un rapporto extraconiugale arriva direttamente sul profilo social di Leonardo, sul quale la coppia, ormai scoppiata, ha voluto lasciare un messaggio, spiegando che “In merito alle ultime notizie vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito, Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa”

Abbracciando l’ideologia de “i panni sporchi si lavano in famiglia”, Laura e Leonardo hanno spiegato pubblicamente che una relazione pacifica può sussistere anche dopo una separazione e che restare insieme senza amore porterebbe solo a continue crisi e litigi.

Seguire il loro esempio servirebbe a tutte quelle coppie che ogni giorno si incontrano e si scontrano, continuando a farsi del male e a farne ai propri figli.