Categorie
Notizie

Emanuela Aureli: una donna da sposare nel 2015

Chi ha detto che il matrimonio arriva solo per le sex simbol dalle curve mozzafiato? Anche la simpatia ha un suo valore in amore come dimostra Emanuela Aureli

Altro matrimonio vip in vista, come confermato nelle sue dichiarazioni da Emanuela Aureli, che convolerà a nozze con il suo Sergio Folco nel 2015.

Ad un anno dall’inizio della loro storia d’amore, Emanuela e Sergio hanno infatti deciso di celebrare il loro matrimonio l’anno prossimo, coronando un sogno che da tempo singolarmente tentano di avverare. Quarantunenne lei e trentaquattrenne lui, la coppia non ha dubbi e nonostante la storia va avanti solo da qualche tempo, il sentimento appare forte e solido.

La simpatica e affascinante imitatrice ha dichiarato infatti che “quando un anno fa ho conosciuto Sergio, il mio futuro marito, avevo deciso di chiudere con gli uomini. Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata, perché avevo già sofferto troppo“.

Sergio è riuscito però a farle cambiare idea e a risvegliare in lei quella voglia di tornare ad amare e a fidarsi di un nuovo partner. Cosa che non sempre si rivela essere fattibile, vista l’angoscia e le ferite che la fine di una vera relazione sentimentale può lasciare come conseguenza della rottura.

Con il suo Sergio, Emanuela si dice davvero felice e tranquilla, come dimostra durante le sue divertenti imitazioni che la rendono solare e sempre sorridente, anche in quei momenti in cui la vita non va come si vorrebbe. Questo aspetto fa parte della vita di un personaggio pubblico, costretto spesso a restare sotto i riflettori anche quando non si trova la forza di volontà.

Ma questa volta proprio l’umorismo ha conquistato il cuore del nuovo compagno di Emanuela, davvero convinto della sua scelta nuziale che vedrà la coppia trasferirsi a Terni per vivere in serenità la loro vita coniugale. In quella stessa casa dove andranno a vivere da marito e moglie, Sergio ha rivolto la sua proposta di matrimonio alla compagna che subito gli è saltata al collo rispondendo di si tra baci e bacetti.

Quella sera, Sergio aveva preparato per lei una cenetta romantica durante la quale le ha chiesto di sposarlo tra qualche mese senza attendere altro tempo inutile, ma rafforzando il loro rapporto sentimentale e dimostrando che, in amore, non importa il tempo né la durata del rapporto, ma solo la passione e il sentimento che riponi nella relazione.

E loro ne sono l’esempio lampante!