Categorie
Notizie

Martina Stella e il principe Harry: verità o finzione?

Flirt all’inglese per il giovane Harry e la bella Martina Stella: ma sarà una storia vera o il frutto della fervida immaginazione dei tabloid d’oltre Manica?

Il principe Harry è di nuovo innamorato e stavolta sembra che a colpire il suo cuore sia stata l’attrice italiana Martina Stella.

Il secondo genito del principe Carlo d’Inghilterra si è lasciato invaghire dalla sensuale Martina che si dice, ma non troppo, estranea ai fatti, poiché in realtà, da quanto affermato dalla stessa attrice, la storia è il frutto dell’immaginazione dei media inglesi che hanno diffuso la notizia senza verificare se sia vera o falsa.

Intervistata sull’argomento, Martina non smentisce nulla né afferma altrettanto, mostrandosi vaga e indiretta in merito al discorso e affermando di viaggiare, di recarsi spesso in Inghilterra per lavoro e quindi di non essersi accorta del principe qualora lo avesse incontrato durante un suo soggiorno in patria iglese.

Dalle sue dichiarazioni trapela però un pizzico di soddisfazione nel sapere di essere protagonista del gossip internazionale e di una ipotetica storia sentimentale con un personaggio di sangue blu. Dal canto suo il principe Harry non si è pronunciato ancora in merito confermando tacitamente il suo presunto invaghimento che in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo giungendo sino alle orecchie del gossip italiano che ne ha diffuso subito i particolari. 

Particolari che in realtà sono rimasti poco espliciti, visto che la coppia preferisce non aggiungere altro a quanto è stato già detto in merito all’ipotetico colpo di fulmine che è scoccato nel cuore di Harry alla vista delle curve di Martina, e che appare giustificato non solo dalla bellezza fisica dell’attrice italiana, ma anche dalla sua somiglianza con la ex del principe.

Con i suoi non comment, Martina si dichiara ancora single e mamma felice di Ginevra, unico amore della sua vita, che riesce a darle soddisfazioni dopo le disavventure sentimentali che hanno caratterizzato la sua vita.

Accomunati proprio da queste rotture di coppia, i protagonisti del flirt sembrano voler ritornare a sognare e a credere in un amore che sebbene sia stato loro attribuito, potrebbe concedergli i benefici di un romantico colpo di fulmine.