Categorie
Incontri

Halloween: 5 consigli per incontri da “paura”

La notte del 31 ottobre trasforma molte persone in vampiri e zombie pronti a festeggiare Halloween. Ecco qualche consiglio su come passarlo da single o in coppia

La notte del 31 ottobre ha acquisto nel corso di questi ultimi anni una connotazione profana, che si è andata ad unire a quella sacra della tradizione italiana: parliamo di Halloween, festa di adozione americana, festeggiata ormai in tutto il globo.

Streghe, zombie e vampiri invadono le strade, le vetrine, e i locali del nostro bel Paese. E allora perché non approfittarne e trasformare questa in un’ottima occasione di incontro o da passare con chi si ama? Le alternative possono essere diverse e tante, sia per i single che per coloro che sono impegnati. Ecco qualche spunto.

Feste in città o nei locali. Collegatevi sul web e vedete quali occasioni di festa offre la vostra città: sono tante ormai quelle che preparano delle vere serate a tema, a cui potrete prendere parte e fare nuove conoscenze. E per il look? Se siete in coppia potete ispirarvi a Dracula e Mina, Gomez e Morticia Addams per esempio. Se siete single puntate su qualcosa di non troppo spaventoso, ma che al contrario possa attirare l’attenzione di qualcuno: magari un bel vampiro.

Fiere. Sono diverse le fiere che si possono trovare in giro, e magari si possono trasformare in un’occasione di incontro per invitare qualcuno che vi piace, mentre per le coppiette può diventare un momento per fare qualcosa di diverso con la propria metà.

Feste da amici o a casa. Perché non organizzare voi una bella festa in maschera a casa vostra o da amici? Magari inventandovi degli intrattenimenti e un menù da paura in modo da stupire i vostri ospiti, e nel caso dei cuori solitari, la persona su cui volete fare colpo.

Dolcetto o scherzetto in chat. Se non siete in vena di festeggiamenti, o non avete qualcuno di particolare con cui passare la serata, potete sempre puntare sulla chat o su qualche sito di dating online, come Lovepedia, magari cercando di avviare una conversazione in modo scherzoso e a tema, e perché no, tentare con un “Dolcetto o scherzetto”. Potreste trovare la vostra streghetta o lupo mannaro.

Halloween in coppia. Questa può diventare una serata da trascorrere in modo un po’ più trasgressivo da soli con il vostro lui o la vostra lei, scegliendo di osare con qualche travestimento particolare con cui dare vita a giochi di ruolo. Oppure semplicemente armatevi di pop-corn e film horror: cosa c’è di meglio per spingere la vostra bella tra le vostre braccia?

E voi come trascorrerete questa serata?