Anche per Cristina Parodi è giunto il suo cinquantesimo compleanno, evento che ha festeggiato con le persone che ama.
Sorridente e giovanile, lo scorso 3 novembre, la giornalista piemontese che fa compagnia a molti italiani durante il pomeriggio ha voluto attorniarsi di amici e parenti per festeggiare i suoi 50 anni con una festa organizzata appositamente per questo traguardo della sua vita.
Così come ha affermato lei stessa, infatti, il cinquantesimo anno “non è uguale agli altri e senza crucciarsi, non esiste nessun problema” nell’invecchiare, ma anzi questa tappa rappresenta un evento da festeggiare. “Niente di esagerato”, continua poi Cristina, “una bella serata da trascorrere con tutti quelli che mi sono stati vicini in questi anni. Per me è il regalo più bello”.
Sempre semplice e naturale, la Parodi mostra la sua energia quotidianamente e afferma di sentirsi appagata e si dice completamente soddisfatta della propria vita, attorniata dalla propria famiglia, formata dal marito Giorgio Gori e dai loro tre figli, Benedetta, Alessandro e Angelica che, nonostante la lontananza per il lavoro, la rendono sempre felice di ritornare a casa.
La sua felicità rispecchia non solo la sicurezza in se stessa, ma anche e soprattutto la serenità familiare che le dona il sorriso qualunque cosa accada e che la rende pronta ad affrontare ogni nuovo giorno. Proprio per questo, Cristina rappresenta un esempio di donna che non sente su di sé né il carico né la paura degli anta, ma che anzi dimostra la sua carica vincente, cercando di trasmetterla a tutte le persone che entrano in contatto con lei.
Pensando positivo è possibile godere di ciò che la vita offre, senza crearsi problemi per il fisico che si deteriora o per le persone che decidono di prendere strade diverse, ma aggiungendo un po’ di sano egoismo al bello di ogni giorno. In questo modo, il sorriso può servire a guardare il mondo da un’altra prospettiva, seguendo l’esempio di Cristina, che invece di invecchiare sembra sempre più giovane…e non solo fisicamente!