Categorie
Notizie

Dichiarazione d’amore: finge incidente per chiederle di sposarlo

Vale davvero la pena subire un forte spavento per ricevere una proposta di matrimonio? Se il sentimento è così forte allora perché non rischiare?

Una dichiarazione di matrimonio davvero inaspettata quella ricevuta da una ragazza americana dal suo fidanzato, che l’ha spinta a correre fino all’ospedale.

Questa è stata l’idea di Cotton BrockBanc, giovane sportivo americano che ha deciso di progettare in grande stile la sua dichiarazione d’amore alla propria partner, fingendo di aver subito un incidente. Con l’aiuto di numerose comparse all’interno del reparto, si è fatto ricoverare accusando i segni di una caduta dallo snowboard sul quale era salito per il consueto allenamento. 

Allarmata da una telefonata effettuata da un amico complice del finto infortunato, la fidanzata si è subito precipitata in ospedale dove ad attenderla c’era proprio Cotton disteso sul letto, con il corpo immobilizzato e dolorante, che l’ha tranquillizzata dicendole di stare calma e di aiutarlo a sollevare il lenzuolo. Ed è proprio sotto le coperte che la bella fortunata ha trovato un mazzo di rose rosse e un astuccio contenente l’anello di fidanzamento tanto atteso. 

Emozionata e felice del piccolo gesto, la ragazza ha iniziato a piangere e mentre si è girata per mostrare i fiori alla madre, Cotton si è alzato alle sue spalle e dopo averla raggiuta le ha dichiarato il suo amore. “Voglio trascorerre il resto della mia vita con te, io ti amo e questa era una sorpresa per te. Vuoi sposarmi?“.

Senza dubbio, la risposta è stata positiva e ha fatto pensare alla giovane di essere davvero fortunata e di esserne valsa davvero la pena subire uno spavento così grande per godere di questa entusiasmante sorpresa. Non si sa bene quanto e se durerà questo loro amore vero, ma intanto la coppia non dimenticherà mai la proposta di matrimonio che le ha concesso un’occasione per riflettere sul suo rapporto e sul futuro che l’aspetta. 

Sicuramente questa è stata una proposta di matrimonio strana, che però ha fatto emozionare i presenti e quanti sono venuti a conoscenza dell’idea di Cotton proprio per la sua dose di romancismo mista a follia, e per l’emozione data da quel lungo abbraccio che ha visto due giovani innamorati scambiarsi un vero gesto di amore.

Follia o romanticismo?