Categorie
Notizie

Scopre il tradimento di lei con il biglietto di uno sconosciuto

Sconosciuto scrive un bigliettino a un uomo, in cui l’avverte del tradimento della compagna scoperto con la lettura di un sms, durante una partita di football

Cosa accade quando nella vita di due individui fa la sua comparsa il terzo incomodo?

Anche se, nel caso della storia che stiamo per raccontarvi, si tratta in verità di un quarto incomdo. Tutto ha inizio a Detroit, dove una coppia, apparentemente felice va ad assistere ad una partita di football americano, per supportare la propria squadra del cuore.

Due giovani che ben presto si ritroveranno ad essere genitori, data l’evidente gravidanza di lei, ma mentre si trovano seduti l’uno al fianco all’altro in tribuna accade qualcosa di inaspettato. La giovane infatti, inzia a messaggiare, all’insaputa del suo lui, con un certo Jason a cui scrive “Vorrei essere con te in questo momento”.

Il testo del messaggio è noto perchè viene scoperto, non dal suo compagno, ma da un’uomo che stava alle loro spalle, e che invece di guardare la partita, motivo per cui tra l’altro si era recato allo stadio, ha ben pensato di farsi gli affari altrui lanciando un’occhiata di troppo. Indignato per quanto letto e per il probabile tradimento di lei, ha così scritto un bigliettino, che ha poi consegnato, all’uomo che gli sedeva davanti, ignaro di tutto quello che stava accandendo vicino a lui.

Il biglietto recava le seguenti parole: ”Hey fratello, io non ti conosco. Quando tornerai a casa controlla il telefono della tua compagna. Stava messaggiando con un certo Jason, dicendo di voler stare con lui”. Non contento, il simpatico “spione” ha raccontato tutto all’interno del suo profilo Facebook, ma i feedback che gli sono arrivati non sono stati positivi, dato che molti l’hanno accusato di essersi messo in mezzo a fatti che non lo riguardavano. Lui dal canto suo, non si è dimostrato pentito, anzi ha sottolineato e rafforzaro la sua posizione con questa frase “Odio chi tradisce, lo rifarei”. Ma i panni sporchi non andrebbero lavati in famiglia? E poi non poteva trattarsi di un parente della donna, come un fratello per esempio? Non è noto comunque quale sia stato il destino della coppia.

Qual è la vostra opinione in merito a questa incredibile storia: secondo voi ha fatto bene oppure no? E come vi sareste comportati se vi foste trovati al suo posto?