Categorie
Notizie

Stranezze dal mondo: ragazzo realizza un film-proposta di matrimonio

Sara inizialmente non ha realizzato che quella sul grande schermo fosse la sua storia d’amore e che il fidanzato le stesse chiedendo la mano

Sono tanti gli uomini che hanno il desiderio di sposarsi e cercano un modo originale e particolare per chiedere alla loro dolce metà di fare il grande passo. Evidentemente qualche esemplare di uomo romantico ancora esiste! Uno di loro è proprio il protagonista di questa particolare storia.

Sid e Sara si sono conosciuti 10 anni fa al New Hampshire Istituto d’Arte e si sono subito fidanzati: lui già da tempo stava pensando ad una proposta di matrimonio originale ed alla fine ha avuto un’idea decisamente geniale! Dopo aver fatto costruire dei pupazzi identici ai Muppets, di cui è un grande appassionato, ha montato il film-proposta che ripercorre in pochi minuti la storia della loro relazione ed infine è riuscito a convincere il gestore di un cinema di Concord a proiettarlo in sala nel preciso giorno in cui Sara sarebbe andata a vedere un film.

Sara inizialmente non ha realizzato che quella sul grande schermo fosse la sua storia d’amore e che il fidanzato le stesse chiedendo la mano, ma dopo aver capito che i due pupazzi erano proprio lei e Sid è scoppiata a piangere e ovviamente ha accettato la proposta.