Categorie
Notizie

Sidney: uomo infastidito dai rapporti “selvaggi” della vicina

Un giovane di Sidney scrive una lettera alla sua vicina, la quale disturba il suo sonno, interrompendo anche i suoi sogni, a causa dei suoi rapporti rumorosi

Capita a chiunque di non avere un buon rapporto con il proprio vicinato.

I motivi a tal proposito possono essere svariati: tra questi vi sono sicuramente i rumori molesti che arrivano dall’appartamento vicino, solitamente prodotti dalla presenza di bambini che urlano e corrono da una parte e l’altra.

A Bondi, in Australia, un giovane ragazzo ha avuto invece modo di lamentarsi dai fastidiossimi rumori provenienti dall’appartamento della sua vicina, soprattutto durante le ore notturne, che andavano quindi a disturbare le sue preziose ore di sonno. Lui però, invece di un incontro face to face, ha preferito mettere tutto nero su bianco, scrivendo una lettera, che ha poi appiccicato sulla porta di lei.

La missiva esordisce con toni pacati e con i complimenti del ragazzo alla donna per la sua vita sessuale particolarmente frenetica. Lo stesso poi continua puntualizzado che però prima di “montare il rinonceronte” avrebbe dovuto fissare il letto con dei bulloni, in modo da evitare di produrre dei fastidiosi rumori che infastidiscono tutto il palazzo durante le ore di buio.

A questo punto il tono cambia, e diventa sarcastico: secondo quanto riportato all’interno della lettera, i rapporti sono si rumorosi, ma fortunatamente sembrano non essere particolarmente lunghi, visto che durano solo per qualche minuto. Il giovane ha poi paragonato gli amanti della ragazza a dei “rinoceronti che tentano di demolire un muro con un martello pneumatico”, e ha concluso precisando come questi rumori molesti lo destino dal suo sogno perfetto, ovvero mentre è intendo a giocare la sua perfetta partita di golf.

Sembra però che la vicina non abbia accolto bene quanto scritto dall’autore, e che tra i due adesso non scorra particolarmente buon sangue (perché prima si?). Che lui abbia perso un’occasione con la stessa o magari non era nelle sue intenzioni avere un rapporto di tal genere? Sicuro è che adesso potrà dormire sogni tranquilli, portando a compimento la sua partita di golf.

E voi avete dei vicini molesti? Come avreste reagito nella stessa identica situazione?