In molti hanno voluto dare un saluto a Pino Daniele che con la sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei moltissimi suoi fans.
Ma un saluto più di tutti ha suscitato curiosità e critiche da parte di chi davvero vuole mantenere in vita l’immagine e la memoria di uno dei più importanti cantautori d’Italia e che per questo non ha gradito il ricordo che Belen Rodriguez ha voluto rivolgergli.
Ancora una volta l’affascinante soubrette non si smentisce e usa i suoi profili dei social network per postare una sua foto personale nella quale si mostra sexy e sensuale per ricordare i momenti passati durante i quali ascoltava le romantiche canzoni del cantante napoletano.
L’audace messaggio di fondo che Belen ha voluto trasmettere per ricordare Pino Daniele non è stato compreso dai molteplici fan che le hanno criticato la superficialità e la scelta egocentrica di allegare al post una sua foto solo per ottenere maggiore visibilità. E così, accanto al testo della famosa canzone “Tu dimmi quando” lei ha inserito una sua immagine con il volto abbassato che lascia all’immaginazione dell’osservatore il compito di giudicare.
In effetti, con il solo testo della canzone, il post sarebbe passato inosservato a tutti quei fan che ad un ricordo musicale preferiscono le curve sensali di Belen che, ancora una volta, associa la sua popolarità al suo aspetto fisico e che riesce nel suo intento ottenendo più di 600 commenti, anche se nella maggior parte insulti e critiche negative, e più di 15 mila apprezzamenti.
Fatto sta che un evento così importante e sentito qual è la morte di Pino Daniele è passato in secondo piano nascosto dai numerosi commenti rivolti alla sensuale soubrette che, nell’intento di conservare e di difendere il ricordo del loro beniamino, hanno invece rischiato di creare un affare di Stato.
Ciononostante, una foto seppur sexy e accattivante, non può cancellare l’emozione che una canzone del defunto cantante continua a lasciare anche dopo la sua morte a tutti quelli di voi che sulle sue note hanno condiviso la nascita di un nuovo amore, l’addio di uno vecchio, il ritrovamento di un ex o un evento importante che niente e nessuno potrà mai allontanare dal vostro cuore.
E per questo dite grazie a Pino!